lunedì 26 maggio 2008

Pontano Na 76 Cercola 63

Romeo Gestioni Pontano Napoli 76
Bonanno 7, Marino ne, Fiore 15, Davini 7, Poderico 15, Di Roberto 10, Lamagna ne, Erbaggio 4, Notaro 18, Cervo Coach:D.Maddaluno Vice:Gl.Valentino
Ass.Pall.VesuVius Cercola 63
Drago , Vedi 4 Fornaro 9, Coppola 3, Ronca 10, F.Guarino 8, Moccia 10, Mennitti 12, Suriano 3, Fragliasso 4, Coach:C.Ciaravolo Vice:G.Curcio
Arbitri:L.Trematerra di Napoli e F.Martone di Nola
Parziali : 17-14; 34-22 (17-8); 52-39(18-17); 76 - 63 (24-24)
Note: Spettatori 700; usciti per falli:Moccia e Bonanno; fallo Intenzionale:Mennitti.
Complimenti al Pontano per la promozione in serie C1, ma grandi congratulazioni al Cercola per il grande campionato disputato.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie dei complimenti che giro a Peppino Vignola e a tutto il Senise,
Luca Coppola Bottazzi

Anonimo ha detto...

vignola mica sai qualcosa sul programma di Milano ?????? Appena sai qualcosa faccelo sapere ciao grazie

Peppino Vignola ha detto...

Aggiungo ai miei complimenti quelli del presidente Totaro, momentaneamente assente.
Un augurio di un campionato da protagonisti in C1 al Pontano. Un saluto ed i miei complimenti a tutti i dirigenti ed atleti del Pontano. Tra due anni vogliamo incontrarvi in C1. E se non sarà possibile l'unico motivo dovrà essere una vostra promozione in B2.

Anonimo ha detto...

Peppino sei un vero signore!
Non c'è altro da dire!In una trasmissione televisiva su una rete privata napoletana ho detto che avete disputato un ottimo campionato.Allungando il roster la C1 per il Senise sarà realtà!
Un affettuoso saluto a Te e al caro Mario Totaro!Forza ragazzi!
Luca

Anonimo ha detto...

CHE FREGATURA!!!! CHE GRANDE FREGATURA!!!!

Anonimo ha detto...

UNDER 14

C.T.R.la cascina senise-Grassano
49-55(forse)

Cmq bella partita ma gli avversari erano molto piu grandi, abbiamo fatto tutto il posibile.
Poi su un parquet come quello.......

(l'ho scritto per ricordare che c'è anche l'under 14)

Peppino Vignola ha detto...

Cos'é l'under 14 ?

Anonimo ha detto...

BELLA BATTUTA...............................................................................

Anonimo ha detto...

peppe inutile scherzare sull'under 14 perchè se tu, mario totaro e co. continuate cosi tra 7 anni il basket di senise finirà....

ora puoi risp come vuoi ma la REALTà è QUESTA
la dimostrazione è che mezza squadra gia l'anno prossimo se ne andrà a scuola calcio

Ora scherza quando vuoi ma in quella squadra nn ci sono stimoli grazie al comportamento di alcuni dirigenti.........

e ripeto puoi risp come vuoi ma la realtà è questa....

Detto questo CI GIOCASSE IL PRESIDENTE E CO. IN SQUADRA!!!!!!!!

Peppino Vignola ha detto...

Bello guarda che io non ci guadagno niente, o meglio ci perdo ore di sonno, mattine o giornate di lavoro, per questo sport e per seguire anche voi piccoli (under 14) o ancorta più piccoli. Do' poco retta all'under 14 ? Si, e allora ? Ditemi, quante squadre in Basilicata hanno una vetrina come questo blog ? In fin dei conti nessuno mi paga e nemmeno voglio essere pagato per un servizio che visto la tua risposta non vi meritate (o meglio, non ti meriti, generalizzare e sempre sbagliato). Non sto mettendo nemmeno un post o un filmino anche sulla pagina della C2 per due motivi, uno perchè non ho tempo, l'altro perchè non ho in questo momento l'ADSL (sono passato a wind e quei delinquenti mi avevano assicurato che ci volevano solo cinque giorni, sono già 15 e non li ho ancora sentiti). Per mettere due foto su internet sui bimbi, con il telefonino, ho speso 23 euro, e sinceramente preferisco andare a fare una pizza con i miei figli che sciupare soldi in questa maniera, poi se devo parlare di qualche aspirante giocatore presuntuoso come te, sarebbero soldi buttati al vento.
Il presidente Totato e Co. si fanno un mazzo così per fare in modo che un pò di ragazzi possano fare sport che non sia il calcio. Se volete andare a scuola calcio è una libera vostra scelta, giusta e sacrosanta scelta, ma non cercate di addossare ad altri quella che è, e mi ripeto per la terza volta, una vostra scelta. Fra cinque anni il basket ci sarà a Senise ? Spero di si, di certo però Senise dovrà ringranziare Totato o chi al posto di Totaro continuerà in questo non facile compito, quando anche per avere una palestra per farvi allenare costa fatica e tanti grazie da consegnare.
Spero tanto che il prossimo anno tu vada a scuola calcio, ti auguro di diventare un ottimo calciatore, e che trovi dirigenti meglio di quello che hai trovato nel basket.
Però se vuoi fare calcio, cominica ad crescere, e dire ai tuoi genitori, mi dispiace, ma il basket non è il mio sport, io amo il calcio. Non a nasconderti dietro delle fesserie.