sabato 24 maggio 2008

Domani la finale

Al Palamangano di Scafati alle ore 18,30 ultimo atto di questo campionato di serie C2. Domani si saprà chi fra Romeo Gestioni Pontano e Vesuvius Cercola farà compagnia al''Airola in serie C1.
In bocca al lupo alle due formazioni, vinca la migliore e che i giocatori in campo siano dieci. Tutti gli altri facciano il loro compito. Un pronostico ? Confrontando il Cercola che abbiamo incontrato ed il Pontano che abbiamo incontrato direi Pontano. Solo che il Cercola che abbiamo incontrato non è, per tanti motivi, ma principalmente per la consapevolezza della propria forza e dello stato di forma, quello che abbiamo incontrato noi.

Voglio riportare la lettera aperta inviata da un dirigente del Cercola alla Federazione Italiana Pallacanestro Campania. Le polemiche iniziano ancora prima della partita !

"Domenica alle 18.30 al Palamangano di Scafati , campo neutro si disputerà la Gara Unica per la C1 .
Il Romeo Pontano è riuscito a fare già (un allenamento ) una gara amichevole con i Cadetti di Giogio Russo e farà un’ulteriore seduta sabato mattina dopo quello del VesuVius Cercola .
I cui Dirigenti mentre ringraziamo della gentile ospitalità la general manager signora Gianna De Santis e gli Scafatesi , richiamiamo l’attenzione degli Organi preposti sulla disparità creata e certamente non voluta dai padroni di casa .
Pertanto in futuro sarebbe molto meglio regolamentare anche gli allenamenti su campo neutro ed evitare problemi .
Tutto ciò va letto come spirito di collaborazione tra tutti gli Addetti ai lavori .

Antonio Mauriello
(Dir. Progetto VesuVius )"

Non aggiungo altro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, ma nel video " a essere malpensanti.....", nella parte finale, nn avevi anticipato che avresti messo un video nel quale chiarivi tutto...avevi pagato a una persona che legge le labbra...e avresti spiegato tutto questo "complotto"...????

Peppino Vignola ha detto...

Al primo commentatore dico: volevo metterla sul ridere, alcuni commenti mi hanno fatto incazzare, quindi confermo quello che ho detto anche nel servizio. Ci sarà un altro video appena possibile, ma che metterà in risalto due fatti gravi, naturalmente a mio danno, segnalati da alcuni amici che sono i n possesso del filmato integrale della partita.
Al secondo commento, che ho cancellato, dico: non abbiamo bidogno di te per ricordare. Anzi, fammi il favore, aspetta qualche giorno che in un post rispondo a te e chi come te pensa di fare il superiore.
Al terzo commentatore dico: ti sembra possibile che possiamo visualizzare la tua posta elettronica, anche se su Webmail. Almeno dacci la tua userid e a la tua password, così possiamo vedere cosa di tanto importante volevi mostrarci.
Saluti, e vi ricordo che questo è un sito per tifosi faziosi o no del CTR LA CASCINA SENISE. Se non vi va bene, non collegatevi.

Anonimo ha detto...

affettuosi saluti a mauriello del cercola

Anonimo ha detto...

Ha vinto il Pontano