domenica 11 maggio 2008

Pontano Na 94 CTR La Cascina 74 Tabellini

Romeo Pontano Napoli 94
Bonanno 13, Marino 0, Fiore 18, Davini 7, Di Roberto 21, Lamagina 0, Erbagio 3, Mele 4, Notaro 22, Cervo 6 All. Maddaluno
CTR LA CASCINA Senise 74
Russelli 9 , Sassano n.e., Durante 8, Sesma 30, Addolorato n.e., Appella n.e., Di Monte 0 , Venuto 3, Manzotti 15, Toselli 9 All.: De Angelis T.
(*) in neretto quintetto iniziale

Note:
circa 100 spettatori
Arbitri Pagano di Scafati (Sa) e Malgieri di Telese Terme (CE)
Parziali: 31-16, 55 -37 (24-21), 76 -57 (21-20), 94 -74 (18-17)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è quello che scrivono di noi sul forum di "Tuttobasket:

mikedantoni ha scritto
Ero al polifunzionale di Soccavo a vedere la partita e onestamente mi sarei aspettato molto di più: Pontano piu venti con una facilità inaspettata. Notaro, Di Roberto , e Bonanno annicchiliscono Senise molto poco in palla(Manzotti e Russelli inesistenti solo Sesma salva la faccia). Pontano potrebbe già chiudere in gara due il Senise mi sembra gia in vacanza


Ankio ero alla partita, ma piu che una partita mi è sembrato un allenamento, il Senise mi sembra già in vacanza con alcuni suoi giocatori che nel riscaldamento ridevano e scherzavano dando l'impressione di non fregarsene molto. In piu il Pontano mi sembra davvero super.

Anonimo ha detto...

nn credo che i nostri giocatori mollino cosi facilmente, e forse era solo una partita sbagliata...
FORZA SENISE!

Anonimo ha detto...

hai ragione...può capitare a tutti una partita no...speriamo di rifarci mercoledi e poi andare a giocare la bella a napoli...almeno se passano loro noi ce ne usciamo con la testa alta,sinceramente non mi va di perdere in casa...