Attesa piena di trepidazione questa, domani alle 20,00 ci giochiamo la possibilità di continuare in quest'avventura chiamata "promozione".
La partita va vinta, anche perchè sabato prossimo tutti vogliamo venire a Napoli per la bella.
Per il momento accontentatevi delle foto della trasferta di Agropoli, il terzo entusiamante incontro dei quarti di play-off.
Ho come sempre fatto un link su gallerie foto a sinistra, ma potete guardare le foto anche cliccando di seguito o copiando questo indirizzo nella barra di navigazione del vostro browser http://picasaweb.google.com/peppinovignola/BellaAdAgropoli
Domani tutti ma davvero tutti al Palarotalupo, dobbiamo far sentire il nostro calore ai nostri ragazzi. Forza CTR LA CASCINA.
P.s. Quasi tutte le foto sono state fatte da Bianca Lucia Vignola.
B interregionale: la Virtus Matera chiude il girone di andata fra le prime
sei
-
Bottino a metà per la Virtus Matera per la prima volta in B interregionale,
la squadra lucana chiude con 10 punti frutto di 5 vittorie, tutte
casaling...
4 settimane fa
5 commenti:
Complimenti caro Peppino per il servizio fotograico di Agropoli !!! Mi raccomando, questa sera vedete di battere il Pontano per andare in gara 3.......proveremo noi lo stesso con il Cercola !!
Che ne dici, una bella finale Barra - Senise ?
In bocca al lupo !!
magari...sarebbe bello!
forza ragazi...stasera vi dovete rifare alla grande...
Forza Sinnici dopo Attila ci siete Voi. Stasera si festeggia senza eccedere perché la festa vera e propria sarà dopo la bella a Napoli.
Per irresistibili barresi, grazie per i complmenti ma vanno indirizzati a mia figlia Bianca Lucia (11 anni) che ha davvero la passione per la fotografia. In bocca al lupo per questa sera. La finale Barra-Senise non ci sarà in questa stagione e vi auguro nemmeno nella prossima, quando ci guardete dall'alto della C1.
mi sa che barra l'anno prossimo resterà ancora in C2
Posta un commento