domenica 21 ottobre 2007

Stasera viene il CAB Solofra.


Palarotalupo, ore 18,00 CTR-La Cascina SENISE vs CAB Solofra.
Una delle tre capoliste, il CAB Solofra vincente prima a Marcianise (64-60) e poi in casa con l'Arzano (63-55). Basta vedere le cifre delle due vittorie per capire che la squadra di coach Iannachero è una squadra che della difesa fa il suo punto di forza.
Quindi una di quelle squadre che temiamo maggiormente (ricordatevi del Nola, difesa di ferro, lo scorso anno lo abbiamo battuto grazie alla dea bendata).
Miglior marcatore del Solofra è Serrelli (play) con una media di 14,5 punti a partita, anche se il vero bomber è De Vita (ala), autore nella prima partita a Marcianise, di 21 dei 64 del Solofra.
Contro l'Arzano anche se presente in panchina ma non è entrato. Ne ignoro i motivi.
Lo scorso anno il CAB venne a Senise e vinse meritatamente. La nostra squadra era ancora troppo nuova e gli equilibri ancora non esistevano. Poi sapete come è andata.

E in casa CTR-La Cascina ?
Prima notizia importantissima: al 90% in campo ci sarà Lino Durante, "magic Lino". Il suo estro e la sua esplosiva elasticità ci sono mancate, non solo per l'economia della squadra ma anche per gli occhi di tutti noi tifosi.
Ancora rimandato l'esordio di Ravioli in campionato, penso che anche Armentano non giochi visto che in settimana non si è allenato.
Nell'anticipo di ieri il Marcianise ha battuto il Cercola per 86 a 69. Brutto inizio del campionato del Cercola, alla terza sconfitta consecutiva. Un po' una sorpresa visto il finale di campionato dello scorso anno e le notizie estive di rafforzamento.
Foto dedicata a Pierino D'Araio, coach in seconda, e responsabile tecnico delle nostre giovanili.
Per ultimo, ma non per importanza, un appello personale e della società:
Oggi al Palarotalupo siate sportivi.
Il Solofra insieme al Barra, non è molto amata dai nostri tifosi. Lo so' che è difficile dimenticare la partita farsa dello scorso anno nell'ultima partita del girone di qualificazione, quando il Solofra fece anche l'impossibile per perdere con il Ponticelli, ma quella è storia passata.
Quindi tifo tanto, il Palarotalupo deve tremare ad ogni punto che facciamo.

Ma solo tifo, nient'altro che sano tifo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe.....hai perfettamente ragione!!!!Ci dobbiamo distinguere x la nostra sportività!!!!!FORZA SENISE
Un saluto da "QUEI DUE DI ROMA".
Ps:Martin oggi vinciamo di sicuro.....non ci sono io.

Anonimo ha detto...

sportivi si,ma non pappamolli...tutti a tifare al massino...forza senise...!!

Anonimo ha detto...

tutto premeditato