martedì 16 ottobre 2007

Giugliano 77 Ctr-La Cascina Senise 92

Scusatemi se solo oggi scrivo il commento.
I ragazzi hanno subito messo le cose a posto, quindi la prossima partita, con la fortissima Arzano, verrà affrontata senza quel timore da "ultima spiaggia".
Precisazione, non ero presente a Giugliano, quindi quanto vi riferisco mi è stato riferito da alcuni giocatori e dal presidente Totaro.
Il presidente mi ha chiesto di pubblicare i suoi complimenti allo sportivissimo pubblico di Giugliano, ed ai suoi gentilissimi (parole sue) dirigenti della squadra.
Mi fa piacere fare queste aggiunte ai post. Spero di dovermi ripetere anche dopo le altre trasferte. Anche gli atleti con i quali ho parlato e commentato l'incontro (Pape, Martin) hanno confermato la sportività del pubblico giuglianese.
Vincere di quindici punti potrebbe far pensare ad un incontro facile. Niente di tutto questo.
Dopo un buon inizio ed un discreto secondo quarto, i nostri ragazzi (succede sempre, ormai fa parte del DNA della squadra) nel terzo tempo sono caduti in bambola. Gli atleti avversari segnavano, i nostri non centravano il canestro. Da un vantaggio di 4 punti con il quale erano andati al riposo, si passa ad un meno 10, ridottosi a fine tempo a meno cinque.
Non so' se Tiziano li ha minacciati o quale altra diavoleria si è inventata, ma, incredibile, sono tornati in campo con l'intenzione di spaccare il mondo. E quasi ci riuscivano: 39 punti in un quarto.
Ripeto 39 punti in un quarto (contro i 19, manco poco, del Giugliano). Martin Manzotti 29 punti, Russelli 20, Venuto 16, Visceglia 15 ed il marcatore del primo turno, Pape Sesma fermo a solo 9 punti. Siamo una squadra piena di bocche di fuoco (e manca Durante), capace di segnare in una maniera pazzesca.
Domenica prossima in casa, contro il Solofra (e non con l'Arzano come ho scritto nella prima stesura del post). La rincorsa alle prime posizioni è iniziata.

Nota d servizio. Ho intenzione non solo di pubblicare le foto dei ragazzi delle giovanili, ma di fare vari servizi, da un intervista all'anima Pierino D'Araio, al presidente, ed anche ad alcuni ragazzi. Anche dei "senior" non ho fatto ancora le foto.
Datemi tempo, io purtroppo né ho poco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe come al solito hai sempre ragione sei miticooo continua cosi grande ciaoooo

Anonimo ha detto...

ma le farai le interviste agli under 16??? se si quando??? faccelo sapere ciaoooo
sei grande