sabato 6 ottobre 2007

Domani si comincia !!!!!!!


E finalmente siamo al nastro di partenza di questa nuova stagione nella serie C2.
Sembrano passati pochi giorni da quel 21 aprile, quando il Benevento vinse la bella e si concluse lo splendido campionato della scorsa stagione.
Inizia il nuovo campionato.

Ci sono novità importanti. La prima è a livello societario: allo sponsor CTR (Centro Terapeutico Riabilitativo) si aggiunge un grande gruppo della ristorazione e dei servizi italiano, il gruppo La Cascina.
La nuova denominazione sarà quindi "CTR-La Cascina".
Che dire: ringraziamo l'amministratore unico del CTR, Angelo Rosella, che continua dopo tante stagioni ad aiutare la Pallacanestro Senise e permettetemi di dire, la comunità senise.
Il benvenuto di tutti gli appassionati di basket senisesi al nuovo co-sponsor.
Altre novità ?
Parliamo della squadra.
Nuovo coach: Tiziano De Angelis ha preso il posto di Marcello De Stradis.
Ricordiamo che De Stradis rilevò la squadra due campionati fa, dopo l'inizio campionato disastroso con la guida di coach Paternoster (ora in C1 a Battipaglia). In quel campionato abbiamo sfiorato i play off mentre con coach Paternoster eravamo in zona retrocessione.
Un grazie davvero grande per quello che ha fatto a Senise, e i complimenti per la sua bravura e la sua carica umana.
Tiziano è alla prima stagione come allenatore, la sua carriera come giocatore ci dà la certezza che farà bene.
Rispetto allo scorso campionato mancherà Massimo Festa. Lo ringraziamo per i due campionati passati a combattere per i nostri colori, due campionati ricordiamo che sono finiti entrambi a play-off. Mancherà anche Francesco Regina.
I nuovi ?
Ai due nuovi subito aggregati, Paolo Ravioli proveniente da Taranto (promosso in C1) ed Alessandro Venuto, ala pivot, si sono aggiunti negli ultimi giorni Giovanni Russelli, play-guardia, che ha giocato in varie regioni italiane, e un quasi senisese come a Guglielmo Armentano (ala-pivot).
Senza dimenticare un giovane play, Angelo Di Monte, già protagonista nel campionato di serie D dello scorso anno, quando militava nella "Lucos Montescaglioso", che ha i numeri per un luminoso futuro, per giunta cugino del nostro "Guerriero" Dino.
Una squadra rinforzata ? Direi di si.
Inizia il campionato, quindi tutti, ma proprio tutti, domani al Palarotalupo ale ore 18.00.
Se vogliamo battere la Partenope Napoli (che come il Barra è aiutato dall'Eldo Napoli, serie A1) non solo occorrono cinque leoni in campo, ma anche un pubblico appassionato (senza valicare i limiti di un tifo caloroso ma sportivo).
A domani e ricordate:
A SENISE ..... NON SI COMANDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: