martedì 30 ottobre 2007

Niente paura

Volevo tranquillizzare sia chi ha assistito alla partita, sia chi ha appreso la notizia tramite il blog.
L'infortunio di Martin Manzotti non è molto grave. Una semplice contrattura, un pò di riposo e passa tutto. Forse già sabato a Marcianise gioca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lo so k sei molto impegnato e nn è colpa tua, però sn curioso di sapere k ha fatto più punti degli under 17. Sn curioso di vedere quanti punti ha fatto Sassano (quel montato). quindi fatti dare i tabellini xkè se no arriviamo alla prossima partita senza sapere neanche il risultato della prima!!!

Peppino Vignola ha detto...

Caro anonimo (perchè non scegliete un nickname, e usate sempre quello, così la discussione diventa più personale, per farlo scegliete altro) guarda che il tabellino l'ho pubblicato alle 7,00 di ieri mattina, prima di andare al lavoro.
Naturalmente alle pagine delle giovanili, che puoi visitare o cliccando a sinistra sotto la foto della squadra dei ragazzi, oppure digitando http://underctrsenise.blogspot.com/
Ho promesso che quest'anno darò più risalto alle giovanili, e lo farò. A proposito domani 1 novembre alle ore 10,00 al Palarotalupo nuovo incontro della under 17, contro il Nuovo Basket Potenza.