domenica 14 ottobre 2007

Anticipo del nostro girone

CAB Solofra travolgente, ha battuto l'Arzano per 63 a 55. L'Arzano, per i lettori del blog maggiore avversario del CTR-La Cascina, aveva iniziato bene, chiudendo il primo quarto con 8 punti di vantaggio. Tracollo nel secondo quarto quando i vari Sorge, Dubbio (capocannoniere della prima giornata, quando aveva segnato 25 punti,) e Canzoniero andavano in bambola segnando in tutto il quarto la miseria di quattro punti.
La prossima domenica (21), a SENISE gioca il Solofra.
Di palo in frasca.
Il 10 ottobre si è dimesso il presidente della Federazione Basket campana, Giovanni Del Franco (nella foto rubata a Tuttobasket), e condividendone i motivi anche il vice presidente Porfido Catello ed i consiglieri Fucile Manfredo e Scotto do Perta Giuseppe.
la motivazione (tratta dal comunicato stampa FIP Campana):
"I motivi che hanno indotto il Presidente Del Franco a dimettersi sono da ricercarsi nell’atteggiamento, sempre più conflittuale, di alcuni Consiglieri Regionali.
Tale atteggiamento, infatti, non garantiva una normale e serena dialettica necessaria in un Organo collegiale, quale il Consiglio Direttivo, regolato da norme statutarie che attribuiscono alla responsabilità del Presidente la gestione ed amministrazione del Comitato, mentre ai componenti dello stesso Direttivo spetta il compito di collaborare al buon funzionamento dello stesso (art.61 R.O)."

Nessun commento da parte mia, anche se si sà che quando non c'è un "governo" tutti si sentono padroni.

L'augurio e che tutto si ricompogna presto.
Buon lavoro agli Organi di Giustizia Sportiva e dell’Ufficio Gare, gli unici organi non decaduti, perché devono garantie il regolare svolgimento dell’attività di tutti i Campionati in corso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Presidente Totaro, fu lui a rubarci la partita di Pagani ?

Anonimo ha detto...

Volevo dire di Nocera ?