martedì 15 novembre 2011

Vittoria tranquilla

Non doveva essere la partita più pericolosa della stagione, e i pronostici sono stati rispettati. Vittoria di larga misura, partita giocata in maniera seria.

Il primo quarto un po' tribolato, con il sorpasso del Battipaglia (19-21) quando mancava poco alla fine del quarto, ma allo scadere nuovamente vantaggio del CTR Auxilium.
Poi a partire dal secondo quarto la differenza tecnica e di esperienza si è vista, il vantaggio si è allungato sempre di più, 23 alla fine del secondo quarto, 30 al terzo fino al 41 finale.
Il Battipaglia è una squadra di ragazzi, tutti del 93 o 94. A parte il play La Sala che nei primi due quarti ha segnato 19 punti (score finale), ho visto buoni giocatori, ma nessuno promettente come alcuni ragazzi della Pielle Matera o della Partenope dello scorso anno.
Hanno avuto spazio durante la partita anche in nostri ragazzi, tutti e tre, durante la partita, non solo quando il risultato era già in cassaforte. Bravi, ma mi aspetto di più, molto di più.
Kos ha fatto ben 35 punti, ispirato al tiro ha sbagliato poco. Gli mando una sfida personale, sabato a Nola fai lo stesso?

Nessun commento: