sabato 12 novembre 2011

Testa-coda

Una sola volta sono incappato in un testa-coda, ma un vero testa coda, per fortuna senza conseguenze, con una macchina ed è un'esperienza che non auguro a nessuno.

Il testa coda di domenica invece è il benvenuto, è il segno di una stagione positiva che speriamo continuo su questo trend.
Confesso, del Basket Battipaglia non so' nulla, è una squadra di giovani, lo scorso anno era in serie C nazionale, quindi nel sorteggio dei girone era nella prima fascia.
Vi ripeto in ordine classifica marcatori di Tuttobasket.net i suoi atleti: La Sala (m.p. 14,6), Viscido (8), Menduto (13,7), Ambrosano 5,4, Fereoli (7,2), Memoli (3,7), Santoro (4,2), Mirra (3,7). L'allenatore è Di Donato. Il Basket Battipaglia ha segnato in 7 partite 406 (media 58), 578 (media 82).
Il nostro roster 497 (media 71) subiti, 551 (media 78) segnati.
I numeri dicono che siamo favoriti, e, non nascondiamoci, siamo favoriti, però spero che i ragazzi di coach Festa non prendano sottogamba e con sufficienza la partita, non dimentichiamo che il Casaurea è ultimo in classifica, ma vincere a Casaroia è stata un'impresa.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe, ho letto, con piacere, su La Siritide, la presentazione della partita di domani, come mai ?

Peppino Vignola ha detto...

Come mai devi chiederlo alla Siritide. Che mi faccia piacere non lo nascondo.

Rocco ha detto...

Va be adesso ci preoccupiamo anche della prossima partita.
Mi sembra esagerato.

Peppino Vignola ha detto...

preoccupato?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppino Vignola ha detto...

Lettore di Angri, di Napoli o di Buenos Aires, ti permetti di dire cosa non sono solo false, ma che vorrebbero destabilizzare l'ambiente. Parli di notizie avute dalla dirigenza del Senise, ma sai chi sono i dirigenti del Senise? Stai attento a quello che scrivi, il metodo "Boffo" puo' essere un boomerang.

Nunzio ha detto...

Peppe vuoi spiegare il tuo post?

Peppino Vignola ha detto...

a cosa ti riferisci, al post o al commento

Nunzio ha detto...

Mi riferisco al lettore di angri o Buenos Arires.

Peppino Vignola ha detto...

Se vedi c'è un commento cancellato. Diceva cose gravi sulla ns. società, oltretutto come fonte citava dirigenti della società. Come sapete, i dirigenti operativi due sono, Totaro e Vignola. Vignola non ha mai parlato dell'argomento in questione, Totaro non può averlo fatto perché ha tanti difetti ma non l'autoflagellazione. All'ora del commento c'erano tre persone in collegamento, una da Buenos Aires, dove abita un nostro ex-giocatore non molto amato dai senisesi (unico davvero, abbiamo avuto tanti bravi ragazzi e ottimi giocatori dall'argentina, tranne uno) ma non credo che sia lui, il commento era scritto in un italiano perfetto. Gli altri collegati erano a Napoli o ad Angri.

ROCCO ha detto...

Peppe ma Napoli non era la sede saltuaria di quel pesudo addetto a lavori di qualche tempo fà?