domenica 27 novembre 2011

CTR AUXILIUM Senise- Cercola 84-74

CTR AUXILIUM Senise 84

Viviano n.e., Sassano 0, Lo Tufo 9, Marchese 7, Gonzalez 14, Palazzo 22, Kos 21, Femminini 11, Ragazzo Coach Festa ass. Dimonte
Cercola 74
Fiengo 14, Cervo 4, Le Guen 15, Coppola 2, Ronca 3, Grammatico 2, Guarino 9, Torno n.e., Penne n.e., Gavino 5, Suriano 20. Coach Perrella
Parziali: 23-20, 44-38 (21-18), 66-51 (22-13), 84-74 (18-23).
Arbitri: PASTORE G. (CE) - LEGGIERO L. (CE)
Note: espulsione per reazione a Lo Tufo (Senise), Fiengo e Guarino del Cercola per tentata rissa, Marchese perché lo sa' solo l'arbitro. Gara maschia si direbbe, anzi lo direbbe uno degli arbitri che così ha affermato all'uscita, dicendo pure che il basket è uno sport di contatto (in quale manuale lo ha trovato me lo deve spiegare, il calcio è uno sport di contatto, il famoso spalle contro spalle, il basket no, l'ho perfino studiato alle medie a scuola). Per me è stata una partita di mazzate, permesse da un arbitro che non fischiava mai, e da un altro che spesso fischiava a casaccio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso ci squalificano i giocatori cosi da giocare contro il Mugnano con la squadra dimezzata ?!!??!

A. Marchese ha detto...

Grazie Peppino, almeno non rischio di diventare scemo a capire perchè magari tra qualche giorno mi troverò con 2 giornate di squalifica sul groppone. E meno male che non ho avuto nessun battibecco con nessun componente del Cercola altrimenti che mi davano come motivazione, "TENTATA STRAGE"!!!Mah... La butto lì, secondo me dopo l'esclusione del Marigliano cambierà il vento degli arbitraggi nei nostri confronti

Peppino Vignola ha detto...

Antonello una mente piu' cattiva della mia, aveva "teorizzato" questo, ora siamo una minaccia forte.

A.Marchese ha detto...

No ma veramente vorrei capire cosa ho fatto in più di almeno altre 20 persone che erano li nella stessa situazione e mi pare non siano state espulse. E sopratutto espulso alla stregua dei giocatori che hanno alzato le mani più di una volta...