martedì 15 novembre 2011

U19 Senise-Melfi


Secondo incontro questa sera (ore 20,00) per la nostra under 19. Dopo la sconfitta nel turno iniziale con una delle favorite alla vittoria finale, il Nuovo Basket "b" (92-73), i ragazzi di Dino Di Monte cercano i primi due punti in classifica.

Cenate in anticipo, e alle otto tutti al Palarotalupo, incitiamo i nostri ragazzi.

5 commenti:

Peppino Vignola ha detto...

Vittoria dei nostri ragazzi, in un gara combattuta nel primo e secondo quarto. Poi alla fine i nostri hanno preso il largo.

Anonimo ha detto...

Ciao Peppe, chi ha giocato dei nostri ?
Peppe devi ammettere che in quanto a foto il Battipaglia ti ha battuto ... o forse e' merito della macchina ?
P.S. avranno pure la macchina fotografica ma un altro Peppe V.
dove lo trovano.

Peppino Vignola ha detto...

Dei nostri ragazzi hanno giocato Sassano, Viviano e Gazzaneo. Pennella con la febbre non è venuto, si è rifatto ieri con l'under 19 dove è stato magnifico.
Riguardo alle foto su Campania Basket invito tutti a vederle perché sono spettacolari, stra-battuto e non penso sia solo questione di macchina fotografica, come nel basket ci sono giocatori buoni per la c2 e altri per la serie A, esistono fotografi di serie c2 e da serie A. Io al massimo posso aspirare alla C1. Il link per le foto http://noibasket.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7774:c-campania-pubblicate-le-foto-pro-loco-scafati-scuole-don-bosco-82-73-del-05112011&catid=48:c-regionale&Itemid=1625

Anonimo ha detto...

Peppe, in effetti mi riferivo alla partita degli under. Per quanto riguarda le foto ho scherzato proprio perche' le ho viste e sono pioprio belle.

Peppino Vignola ha detto...

Appena ho i tabellini, li pubblico.