Domani ultimo turno del girone di andata. Il CTR-LA CASCINA gioca in trasferta, alle ore 18,30 a Castello del Matese. Piccolo paese, perfino più piccolo di Senise, dal panorama fantastico e molto bello. Ultima in classifica, anche se non ha mai vinto non è squadra da sottovalutare. Il Barra ha vinto in casa di 5 punti maturati alla fine.
Punti di forza i due americani, Washington e Jones, il primo capocannoniere del torneo con 519 punti ed una media 27,3 punti a partita, il secondo si ferma ad una media di soli 18 punti a partita. Una squadra alta, visto che ai due americani, entrambi ala-pivot, si aggiunge il nuovo arrivato Cimmino, proveniente dal Giugliano, e che al sottoscritto piace tantissimo. Mi sarebbe piaciuto tanto vedere lo scontro tra questa batteria di lunghi ed il nostro pacchetto, Manzotti, Toselli, Venuto. La vittoria è un imperativo categorico (uaohhh che ho scritto) da non mancare. Troppo importante è il risultato, anche in considerazione che le due squadre con le quali siamo appaiate, Sporting Portici ed Arzano, giocano tra loro, domani mattina alle ore 11,30 a Portici.
E non è detto che la capolista Barra, nel derby napoletano con il Down Town, sia sicura dei due punti. Il Down Town ha vinto le ultime due partite e si sa, un derby è un derby.
B interregionale: la Virtus Matera chiude il girone di andata fra le prime
sei
-
Bottino a metà per la Virtus Matera per la prima volta in B interregionale,
la squadra lucana chiude con 10 punti frutto di 5 vittorie, tutte
casaling...
4 settimane fa
1 commento:
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!! vincete la partita,,,,,,siamo tt kn voi!!
Posta un commento