sabato 16 febbraio 2008

Tutte impegnate le nostre rappresentative.

Domani, domenica 17 febbraio tutte e tre le nostre rappresentative impegnate nei rispettivi campionati. Under 14 e Under 17 entrambe impegnate a Matera, entrambe contro la Virtus.
Impegno casalingo, e che impegno, per la formazione di C2. Ospite il Barra, che occupa la prima posizione avendo vinto finora tutti e cinque gli incontri disputati.
Come da me previsto e da voi visitatori del blog no (si veda il post http://pallacanestrosenise.blogspot.com/2008/01/arzano-sporting-portici-e-castello-un.html, che commentava il sondaggio fatto dai visitatori del blog) il Barra sta disputando un ottimo girone qualificazione.
Come ha già dimostrato lo scorso campionato il Barra è una squadra a trazione diesel. Ha iniziato veramente male, ma appena i giochi si sono fatti importanti, ha cacciato fuori gli artigli e fatto vedere a tutti i suoi gioielli. Maggio, play di appena 18 anni che viaggia su una media di 22 punti a partita, Barone , Cavallaro, i due fratelli Tranchina. Una squadra con giusto mix di giovani e di esperti. Una squadra di cui dobbiamo aver rispetto, una squadra che ha già battuto le altre due pretendenti al primato: corsara ad Arzano, vittoriosa in casa contro lo Sporting Portici. Tranne che contro il Solofra, ha vinto sempre di pochi punti, segno di una forza mentale e di una determinazione superiore. Non torno sulle polemiche della scorsa stagione, polemiche fondate su fatti. Il pubblico di Senise accoglierà nel migliore dei modi la squadra napoletana ed i suoi sostenitori. E questo è tutto.
Non possiamo permetterci di perdere questa occasione di risalire la china. Domani si deve vincere, e la vittoria deve essere una cosa ordinaria, non un miracolo. I nostri ragazzi devono allentare questi freni che dall'inizio della stagione sta ingrigendo questo campionato, che ci vede in una continua altalena di risultati altisonanti e delusioni inaspettate.
Mollate i freni, e ora di azionare la freccia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti in palestra a fare tifo

Anonimo ha detto...

è un periodo che il palazzetto non è pieno come l'anno scorso...venite in tanti e fate tantissimo tifo...perchè contro il barra i ragazzi hanno bisogno anche di noi...

Anonimo ha detto...

incredibile che voi con questo roster rischiate di non entrare nei play off...il quintetto del senise è da c1 come avete fatto a prendere 20 pt a portici?

Anonimo ha detto...

...il roster di quest'anno ha tutto...forse l'unica cosa che manca è a volte la lucidità in campo,dovrebbero cercare di essere concentrati tutta la partita...perchè con un roster cosi non si puo perdere...

Peppino Vignola ha detto...

Prova per problemi ricezione mail