sabato 2 febbraio 2008

Martin e Silvina


Celebrata nella tarda mattinata di giovedì dal primo cittadino di Senise, Dr. Giuseppe Castronuovo, la cerimonia che ha unito in nozze Martin Nicolas Manzotti e la bella e simpatica Silvina Del Milagro Ramos.
Tutti e due emozionati, e dopo aver pronunciato il fatidico "si" si sono scambiati le fedi. Testimoni la sig.ra Rosanna Marino, moglie del dirigente dell'A.S. Pallacanestro Senise Pino Aramini, ed il sig. Giuseppe Vignola, più conosciuto come Peppino (cioè il sottoscritto).
Molti gli amici presenti, è "scappata" più di una lacrimuccia.
E se alla cerimonia erano in tanti, ancora di più erano presenti in serata alla cena che ha visto riuniti gli amici della coppia all'hotel Heraclea, in riva al mare nella vicina Policoro.
Nonostante la mia dieta, ho dovuto, per non mancare di rispetto a Martin e Silvina, mangiare tutto quello che dei gentili e molto professionali camerieri portavano, e, qualche volta, dare una mano in questo anche a mia moglie e ai miei figli. Quando i lavori sono duri, toccano sempre a me, ed io non mi tiro indietro.
Naturalmente era presente tutta la squadra, compreso un raggiante presidente Totaro, che era così emozionato da sembrare il padre (di entrambi gli sposi).
E coach Tiziano De Angelis, più che un invitato sembrava un fotoreporter: ogni occasione era buona per fissare le immagini della festa sulla sua macchina digitale.
Le portate, tutte a base di pesce, sono state intervallate da danze che hanno visto protagonisti Martin e Silvina (non se né sono persi una), Pape Sesma e consorte e quasi tutti gli invitati.
A tarda notte il taglio della torta.
Auguri Martin e Silvina, è un giorno che non dimenticherete mai, siamo felici di averlo vissuto insieme.
Ho realizzato una pagina web dove oltre a parlare delle nozze, si possono vedere parte delle foto scattate durante la giornata. La pagina è la seguente http://martinesilvina.blogspot.com/

Nessun commento: