domenica 24 febbraio 2008

Una mesta vittoria

Una strana partita quella disputata stasera a Castello del Matese, contro gli Highlander. Un grave lutto sabato mattina ha colpito uno degli atleti del Castello, a cui vanno le mie personali condoglianze e dei tifosi del Senise di cui sono portavoce.
Non è stato possibile rinviare l'incontro, nemmeno invertire la sede, in modo da giocare mercoledì a Senise e poi disputare il ritorno a Castello.
I giocatori del Castello, non hanno voluto giocare questo match in segno di rispetto per il loro compagno, e ad aspettare la nostra squadra c'era la formazione Juniores.
L'incontro quindi è stato disputato, e anche la nostra squadra ha schierato tutti e tre gli juniores e Genovese, che non è più junores da questo campionato. Non sono entrati in campo i nostri elementi più esperti, Russelli, Manzotti e Toselli.
Il risultato finale è stato Castello 66 Senise 89.
Tabellini:
Russelli n.e., Sesma, Durante, Di Monte A. 27, Sassano 33, Addolorato 13, Genovese 16, Manzotti n.e., Toselli n.e., Venuto.
Parziali: 17-26, 36-42 (19-16), 55-60 (19-18), 66-89 (11-29).
Altri risultati del girone:
-Down Town batte il Barra in trasferta, dopo 1 tempo supplementare per 78 a 76;
-Giugliano la spunta di due soli punto sul Solofra, 67 a 65.
La classifica quindi è una vera ammucchiata: in tre, il CTR LA CASCINA, il Barra e lo Sporting Portici tutti a 10 punti. Seguono Arzano e Down Town a 8.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

VIGNOLA, DA TE MI SAREI ASPETTATO UN RIFERIMENTO ALL'ASSENZA DI UN GIOCATORE NELLE FILA DEL SENISE.....

Peppino Vignola ha detto...

Alle volte bisogna essere costruttivi. Inutile innestare polemiche. Meglio adoperarsi ………………..

Anonimo ha detto...

tutta la mia compressione a Giuseppe Visceglia.