Ricominciamo coi sondaggi partendo dall'ultimo effettuato. La domanda, che permetteva anche risposta multipla era: La favorita del girone ? Le risposte: Senise 59,3% (titolai un post ogni scarafone è bella a mamma soia, purtroppo avevo ragione), Arzano 51,9%, Agropoli 29,6%, Solofra 11,1%, Giugliano 7,4%, Partenope 3,7%. Nessuna preferenza a Cercola e Marcianise.
Le ultime due sono state indovinate. Per il resto cambiate sport, oppure se vedete un insegna della SNAI allontanatevi subito: scommettere sono soldi perduti.
Permettemi, in genere lo faccio nei commenti, di rispondere a "nn sono fatti tuoi " (questo il nickname scelto dal lettore) che ha pubblicato un commento nel post "Arzano - CTR LA CASCINA 100-97 d.1ts" nel quale mi chiedeva un sondaggio sull'allenatore e, cosa che mi ha un pò offeso, mi dice "se non hai niente da nascondere". E che tengo da nascondere ? Guarda che sono un semplice appassionato di Basket, solo per un breve periodo dirigente della società ma anche se ricoprissi ancora qualche ruolo societario, che ho da nascondere ?
Il sondaggio che tu vuoi non lo faccio per due motivi. Fatto ora il risultato è scontato. Per tutti il caprioespiatorio sarebbe l'allenatore. Quando la squadra perdeva lo scorso anno, anche se più fuori casa che in casa, al contrario dell'attuale campionato, tutti a dire in tribuna che Marcello De Stradis doveva andare via. Poi le vittorie sono venute e Marcello De Stradis era un grande, giudizio per molti cambiato dopo l'eliminazione dai play-off. Ripeto non ho capito, da ignorante, le sue scelte nell'ultima partita, ma alla terza partita di play-off siamo arrivati grazie a lui, vincendo il secondo incontro con tante scelte una più azzeccata delle altre. E di fronte avevamo la terza forza del campionato, dell'intero campionato, che non è salita in C1 solo perchè ha perso la bella nella finale.
Il secondo motivo per cui non pubblico il tuo sondaggio, e ti assicuro la società AS Pallacanestro Senise non c'entra, e che come appassionati dobbiamo essere vicini ai nostri ragazzi, allenatore compreso. I sintomi del cambiamento ci sono. Lo sapete, sono vicino a molti giocatori come amico, e vedo che qualcosa sta cambiando. Domenica hanno perso, ma incontrando i ragazzi non ho visto quelle facce scontente e deluse che ho visto anche dopo partite vinte. Hanno perso, ma si rendono conto che giocando uniti sono andati vicino, anzi vicinissimi alla vittoria. E che c'è stato gioco di squadra, che anche con la formazione B in campo si è giocato con determinazione.
Quindi cerchiamo di stare vicini alla squadra, evitando inutili polemiche. Se poi i risultati continueranno a non arrivare beh, sarò il primo a chiedere che qualcosa cambi, e non per forza l'allenatore.
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
40 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento