sabato 29 dicembre 2007

Indovina chi è ?


Sono stato invitato ad inviare delle foto "storiche" dell'A.S. Pallacanestro Senise su un sito lucano di basket, http://blogbasket.ilcannocchiale.it/, quindi per chi ha delle foto può inviarle in forma digitale all'indirizzo che ho indicato o al mio indirizzo peppinovignola@alice.it.

Visitando il sito, ho notato una foto, quella che vedete in alto. E voglio mettervi alla prova.

Uno di quei baldi ragazzini è una persona che voi conoscete. Se riuscite ad individuare a chi mi riferisco, dovete naturalmente dire dove è posizionato (tipo da sinistra terzo accasciato o quinto in piedi), il nome ed il cognome, e in premio riceverà una bottiglia di spumante (di quello buono) per festeggiare il prossimo anno.
Piccolo aiutino, la foto risale al 1972 o al 1973, la squadra era l'Invicta Potenza.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso fare lo spione?

Peppino Vignola ha detto...

per astronik:
La risposta è NO.
La bottiglia di spumante (dolce o brut, scegli tu) te la meriti. Davvero bella l'idea della galleria di foto "storiche".

Anonimo ha detto...

Edmondo Landi il secondo da sinistra

Peppino Vignola ha detto...

Il rimpianto Edmondo Landi non c'è in questa foto, faceva parte della squadra di età leggermente superiore. Il secondo da sisistra in alto è Nico Ferri, altro grande giocatore che ha fatto grand cose a Potenza. Ogni anno è nelle nostre zone perchè organizza la manifestazione musicale di San sevirino Lucano.

Peppino Vignola ha detto...

Per Astronik: scusa ho fatto confusione. Il tuo sito non è quello del basket ma altrettanto bello e interessante. Andate a visitarlo http://astronik.ilcannocchiale.it/
p.s. la bottiglia la meriti lo stesso

Anonimo ha detto...

Sono convinto che sei tu uno dei ragazzi. Ma non capisco chi. Sono tutti magri !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

No caro Peppino, sono anch'io il colpevole di blog basket....
Ed invito tutti gli appassionati di basket della Basilicata a farmi avere foto di epoche remote.

Anonimo ha detto...

quello più alto in piedi è appella

Anonimo ha detto...

no hai sbagliato il palo vicino all'alenatore è appella.

Peppino Vignola ha detto...

Voglio aiutarvi. Uno di quei baldi ragazzi si chiama Peppino Vignola. Sono passati circa 35 anni e qualche chilogrammo in più.
Tenete presente che sono del 1965 e nella foto ci sono ragazzi del 63, 64 e del mio anno.

Anonimo ha detto...

secondo me il secondo accasciato 6 tu... mi sembra un piccolo ignazio (x ki nn lo sapesse è il figlio)

Peppino Vignola ha detto...

Hai indovinato. Contattami all'indirizzo peppinovignola@alice.it per la bottiglia di spumante.