domenica 2 dicembre 2007

CAB SOLOFRA 67 CTR LA CASCINA Senise 86 Commento

Anche l'ostacolo, e che ostacolo, Solofra superato dai nostri ragazzi. Vincere a Solofra non era facile, e non solo per le polemiche dopo l'incontro a Senise.
Polemiche che non hanno avuto, e ne eravamo sicuri, nessun strascico sia in campo che fuori.
Ottima prova dei nostri ragazzi, che hanno giocato in maniera semplice, tirando solo al momento opportuno e difendendo molto bene. Forse la miglior partita in difesa dall'inizio del campionato.
Grande prova di Pape Sesma, autore di 26 punti, con percentuali davvero impressionanti nel tiro, oltre a sette rimbalzi catturati. Meno di Alessandro Venuto, che ne ha catturato 11, in doppia cifra anche nei punti a tabellino (12). Doppia cifra sia nei punti che nei rimbalzi per Martin Manzotti, fermo a "soli" 22 punti e 10 rimbalzi. Ottima la prova anche di Magic Lino Durante, che sta lentamente tornando ai livelli eccelsi dello scorso campionato, e quella di Giuseppe Visceglia, anche lui in doppia cifra: 12 punti.
Nel finale ha giocato anche Angelo Di Monte. Il giovane play bernaldese anche se non sempre utilizzato, è un ragazzo di talento, che certamente conquisterà sempre più spazio e minuti nell'economia della squadra. Russelli ha come sempre dato il suo apporto: non ha fatto i suoi soliti venti punti, è costretto ora nella prossima partita a pareggiare la media segnandone almeno trenta.
E complimenti a coach De Angelis, la sua cura della difesa sta dando i suoi frutti .
Insomma la strada verso il secondo posto, che dà la certezza di qualificarci al girone promozione non è così lontana.

1 commento:

Anonimo ha detto...

peppe ma è finita la sorpresa degli under 17 quando la pubblicherai????