martedì 18 dicembre 2007

Domani a Arzano

Prima notizia: la gara con il Marcianise va recuperata. La data ancora non la so', immagino sabato 22 o domenica 23.
Seconda notizia: ci sono ancora speranze di fare la poule Promozione.
Naturalmente ciò vuol dire prima vincere ad Arzano e poi il recupero con il Marcianise. E sperare su qualche risultato del Girone A.
Difficile ?
Certo, difficile, ma non impossibile: perché non sperarci.Parliamo della partita di domani. Non si può parlare dell'Arzano senza pensare, con molti rimpianti alla partita di andata a Senise.
Una partita molto particolare, altalenante, stravinta, persa, e poi rivinta. E poi di nuovo persa.
Prima dell'inizio del girone tutti la davano favorita, ma fino alla vittoria di Senise l'Arzano aveva molto deluso. Ha grandi giocatori, Guarino su tutti, ma anche Dubbio a tratti irresistibile a Senise, e Canzonieri. Leggo critiche sulla sua difesa statica, ma a Senise la difesa fu il suo punto forte. Ed una precisione al tiro che è difficile ripetere.
Ho visto l'allenamento stasera è la squadra mi è sembrata decisa ma non tesa, diversamente da quanto ho notato negli ultimi allenamenti.
Si può fare l'impresa, non possiamo farne una tragedia. La peggiore delle ipotesi e che facciamo la poule B, che porta sempre ai play-off.
A domani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Peppì...
Non per gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi... ma mi sembra che negli altri due gironi la terza classificata sia già a quota 20 ed anche battendo Arzano il Senise non vi rientrerebbe.
Comunque ti do una notizia. Nel pezzo hai scritto di Giovanni Canzonieri, pivot dell'Arzano (quello grassoccio, tanto per intenderci..). Ebbene, da qualche settimana è passato al Monte di Procida in compagnia se non erro del 3 Fevola. Da qualche settimana l'Arzano sembra abbia iniziato ad ingranare... :D

Un abbraccio
Paolo Bordino