mercoledì 19 dicembre 2007

Arzano - CTR LA CASCINA 100-97 d.1ts

Sconfitta ad Arzano, ma solo ai supplementari per i nostri ragazzi. Grande prova del CTR LA CASCINA anche se non sufficiente alla conquista di quei due punti, che visto i risultati del girone A, potevano bastare a farci disputare il girone Promozione, naturalmente vincendo il recupero con il Marcianise.
Peccato anche per l'assenza di Lino Durante, influenzato, e per la vittoria maturata negli ultimi secondi, grazie anche all'uscita per 5 falli di più di un nostro atleta (di sicuro Manzotti).
A domani per i dettagli.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace di questo risultato..meritavate la poule promozione... in bocca al lupo per il proseguimento del campionato

Astronik ha detto...

Complimenti per questo blog, ci sono arrivato attraverso quello di Peppe Melillo.
Ti segnalo il blog
http://blogbasket.ilcannocchiale.it e l'iniziativa di catalogare le foto del basket lucano, se hai a disposizione foto "storiche" del basket a Senise te ne sarei grato se me le fai avee in formato digitale.
In bocca al lupo alla Pallacanestro Senise!

Anonimo ha detto...

chissà perchè l'anno scorso avendo anche una squadra più scarsa siamo arrivati ai play-off con il mitico marcello de stradis secondo me è colpa dellìallenatore è un povero buffone che crede di sapere tutto ma non sa niente rispondimi vignola

Anonimo ha detto...

è vero la squadra è piu forte di l'anno scorso nettamente ma il nostro girone di quest'anno è durissimo

Peppino Vignola ha detto...

ashlock chi ti ha detto che non faremo i play off ?
Pensiamo al girone che ci aspetta, con la massima tranquillità, e con la speranza che il gruppo ridiventi unito. Ti ricordo che anche lo scorso anno non ci siamo qualificati per il girone promozione, pur nella differente formula, e le nostre avversarie erano più deboli rispetto a quelle incontrate quest'anno.
E ti ricordo che ad un certo punto, nel girone salvezza, eravamo più vicini alla retrocessione che alla testa del girone. Il mitico Marcello De Stradis è un grande allenatore, ma quando il CTR andava male, era sempre lui il coach. Diamo fiducia e principalmente tranquillità a Tiziano, ed i play off arriveranno. La partita di Arzano, ha già fatto intravedere che stiamo prendendo una buona direzione. Appena potrò (guarda a che ora sto facendo questo commento) scriverò su questa partita. Pensate che alla fine in campo c'erano insieme Pape Sesma, Sassano, Giovanni Genovese e Filippo Ragazzo, quest'iltimo chiamato d'urgenza per sostituire l'influenzato Durante. Se giocavo pure io ripetevamo la squadra del torneo amatoriale di Tursi (dove abbiamo vinto). Solo che ad Arzano non era un torneo amatoriale, era una partita di C2 con in ballo la possibile qualificazione al girone promozione. Arzano, la stessa squadra che ha vinto a Senise, e che viene chiamata "corazzata Arzano". Arzano che nelle ultime sei partite ne ha vinto cinque, perdendo solo ad Agropoli.
Arzano che purtroppo ci ritroveremo di nuovo.

Anonimo ha detto...

vignola ti potrei proporre una cosa fai un sondaggio ora in quaesto periodo per vedere se i votanti vogliono che de angelis rimanga o vada via poi vediamo

fallo se non hai niente da nascondere perchè ho parlato con molter molte e molte persone e dicono tutti di non volerlo più come allenatore se non hai niente da nascondere allora fai questo sondaggio saranno le percentuali a parlare

Peppino Vignola ha detto...

X nn sono fatti tuoi.
Ti rispondo in un post che pubblicherò penso oggi.