martedì 20 novembre 2007

Mi arrendo

Mi arrendo, continuerò a far vivere questo blog.
Ho ricevuto molte attestazioni di stima, anche al di fuori del blog, che mi hanno fatto desistere.
Lo stesso presidente Totaro mi ha più volte chiesto di rivedere la mia decisione.
Resto fuori dalla società come dirigente, ho i miei motivi, ma continuerò a dare il mio aiuto, specialmente alle giovanili.
A proposito di giovanili, andate a dare uno squardo alle loro pagine http://underctrsenise.blogspot.com/. Fra qualche giorno una vera sorpresa, ci sto lavorando sopra.
Spero che la mia sia una resa con onore. In genere non ho molta stima di chi, come ho fatto, prima dice che qualcosa sia irrevocabile e poi cambia idea. Spero che in questa siate meno radicali del sottoscritto.
Voglio precisare una cosa: non mi sentirete mai più parlare di arbitri se non nei tabellini: possono venire a Senise ed arbitrare in maniera spaventosa, come succedeva tre anni fa, io starò zitto.
E se accade che il Rosdan di turno offende Senise, i suoi abitanti, i suoi giocatori, io non prenderò più posizione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

peppe l'hai fatto apposta per farti prregare di tornare

Anonimo ha detto...

tutti a vedere l'under 17 al palarotalupo gioca contro il melfi che è a pari punti con i nostri ragazzi andiamo a sostenerli dai ragazzi oggi alle 17:30 ciau

Peppino Vignola ha detto...

Il primo commento l'ho cancellato perché non ho capito niente. Prima me lo faccio tradurre, poi se il caso, lo rimetto in linea.
Al secondo commentatore gli dico: come hai fatto a scoprirmi ? Purtroppo l'appuntamento alle 17,00al Palarotalupo per l'incontro della U.17 contro il Melfi, è stato rimandato ad altra data.