domenica 4 novembre 2007

Marcianise - CTR-LA CASCINA 55 - 87

Prosegue il cammino della nostra squadra.
Il CTR-LA CASCINA, alla quinta vittoria consecutiva, la terza esterna, mantiene il primato in classifica, ancora non sò se in condominio e con chi.
C'erano timori alla vigilia, visto che Manzotti non si era allenato, che Sesma era notevolmente raffreddato, Venuto e Russelli con qualche problemino. E non dimentichiamo che Magic Lino è in ritardo di preparazione.
Un solo quarto è stato equilibrato. Poi i ragazzi hanno preso il largo, sia nel secondo che nel terzo quarto finito per 70 a 38, quasi doppiando gli avversari.
Non per sminuire l'impresa dei nostri ragazzi, ma anche l'infermeria del Marcianise in settimana ha avuto molti ospiti: Del Vecchio, nemmeno sceso in campo, Grasso e Raucci, tutti con malanni fisici. Nonostante gli infortuni di entrambi gli schieramenti la partita è stata molto bella, giocata alla grande dai nostri ragazzi, anche dagli junior Appella e Sassano, quest'ultimo autore dei suoi primi due punti del campionato.
Manzotti, ancora dolorante ha giocato una ventina di minuti, Lino Durante ha cominciato a fare un numero di punti adeguati alla sua bravura (14), buona la prova di Venuto sotto le plance.
Top scorer dell'incontro Sesma, autore come nella precedente partita di 27 punti, seguito dal solito Russelli, ben definito da un illustre ospite di un precedente post, "cecchino" che ne ha messo a segno 20.
Insomma tutto bene, speriamo che continui così, anche domenica contro quella che prima dell'inizio veniva chiamata "la corazzata Arzano", che finora ha stentato un pochino. (nella foto Giuseppe Visceglia)

Una nota di servizio. Sabato il post che annunciava la vittoria e' stato pubblicato tramite sms. Era una prova, riuscita, per il futuro. Così dopo pochi minuti dalla fine degli incontri, specialmente esterni, vi farò sapere il risultato.

Nessun commento: