lunedì 5 novembre 2007

Classifica dopo 6 giornate

Sono arrivati anche gli ultimi due risultati:
Agropoli - Solofra 92 a 83
Arzano -Partenope 84 - 82
La classifica quindi è la seguente
1) CTR-LA Cascina Senise e Agropoli punti 10
3) Partenope Napoli punti 8
4) B.C. Giugliano e Arzano punti 6
6) Solofra e Marcianise punti 4
8) Cercola punti 0
Il girone diventa sempre più interessante. Di solo due punti la vittoria dell'Arzano, ma due punti pesantissimi, che rilanciano la compagine senza ridimensionare la Partenope.
Prossimo turno (domenica 11 nov)
CTR-LA CASCINA SENISE vs ARZANO
Partenope Napoli - Marcianise
CAB Solofra - Cercola (sabato 10)
Giugliano - Agropoli

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedendo la classifica, aumenta l'amaro in bocca per la sconfitta patita contro la partenope napoli.
Siete i più forti del girone.
Come dice un mio amico australiano - non sempre le società con molti soldi e sponsor raggiungono i risultati programmati, ma si vince con la passione, amore e sacrifici e il senise ha tutti questi ingredienti.
Un plauso al Presidente TOTARO un presidente con la "P" maiuscola che con il suo amore, sacrificio economico e passione ha messo su questa magnifica squadra formata da ragazzi esemplari e umili.
Sono sicuro che faremo meglio dell'anno passato.
P.s inizio a sognare la finale per la C1 con il Benevento

Anonimo ha detto...

be non mi sembra una squadra senza nomi: oltre ai due argentini fortissimi quest'anno hanno anche Russelli che se non ricordo male è stato tra i migliori realizzatori sempre negli ultimi anni sia in c1 che in c2. E poi c'è sempre Durante che è molto bravo come play maker. Insomma credo che anche come nomi sia una delle squadre piu forti del campionato se non la migliore

Anonimo ha detto...

però bisogna vedere quanto reggete.ehe ehh

Anonimo ha detto...

a giuliano avete un po rubato la partita, ma credo che la vostra squadra come giocatori sia la piu forte del girone con almeno 3 realizzatori da 25 pt a partita

Anonimo ha detto...

Anonimo su rubato è una parola esagerata è meglio dire ke voi del giuliano nn l'avete saputa vincere però nn dire rubata anke perke nn ho visto niente di scorretto

Anonimo ha detto...

Beh... ripeto il mio pensiero: quella contro il Senise era una partita che noi avremmo, con un po' di attenzione in più e sfruttando anche la scarsa vena di Manzotti (almeno fino all'ultimo quarto quando si è letteralmente scatenato arrivando a metterne 29 a referto) una gara che avremmo potuto tranquillamente condurre in porto. Di qui a dire che si tratta di gara "rubata", però, va detto a chiare lettere che ce ne passa.

Saluti!

Anonimo ha detto...

se giochiamo altre 10 volte contro il giuliano vinciamo tutte e 10 volte

Anonimo ha detto...

ragazzi miraccomando visitate il link under 17 perchè è importante conoscere i ragazzi giovani che ci rappresentano in tutta la basilicata e lasciate commenti perchè loro sono il nostro futuro non ve lo dimenticate!!

Peppino Vignola ha detto...

E' vero, la partita di Giugliano è stata vinta per merito nostro ma anche per l'inesperienza dei ragazzi del giugliano. Una partita che senza un quarto tempo stellare dei nostri ragazzi e una flessione degli atleti giuglianesi, era destinata ad essere la nostra seconda sconfitta. La gare durano 40 minuti.
La sfida in casa contro il Giugliano si prospetta ancora più spettacolare. Il Giugliano dopo aver perso con noi ha perso anche a Napoli contro la Partenope, ma poi ha vinto 3 partite consecutive, con il Marcianise, con il Solofra e con il Cercola, mostrando chiari segni di crescita.
Ma anche i nostri ragazzzi non sono quelli di Giugliano, avendo man mano migliorato i meccanismi di gioco e preso coscienza delle proprie potenzialità.
E a tutti i tifosi del CTR-LA CASCINA voglio ricordare che il loro pubblico è stato davvero corretto.