giovedì 8 novembre 2007

CTR-LA CASCINA vs ARZANO: Presentazione

Domenica si conclude l'andata del girone B. Ricordiamo la formula che vede le prime due di ogni girone qualificarsi per il girone Promozione, insieme alle due migliori terze classificate.
Far parte di questo girone ha come principale vantaggio che poi chi vince il campionato sale direttamente in C1.
Ma parliamo della partita di domenica. In casa al Palarotalupo la "corazzata Arzano". Anche per i visitatori del blog, era, insieme al CTR-LA CASCINA, la favorita del girone.
Ha deluso un po', solo quarta con tre vittorie e tre sconfitte.
Punte di diamante sono i due capocannonieri, Dubbio (24,2 media punti a partita) e Guarino (22).
Ma non possiamo non citare il pivot Canzonieri, Fevola e Sorge. Una squadra completa, che forse fa troppo affidamento al duo meraviglia Dubbio-Guarino. Lo scorso anno l'Arzano vinse a Senise meritatamente, anche se a pochi minuti dalla fine la vittoria del Senise sembrava cosa fatta.
Nel ritorno, il CTR vinse ad Arzano, nel pieno del cammino trionfale che è stato il girone di ritorno, con una prestazione maiuscola di tutta la squadra, da Visceglia a Pape Sesma, a Giovanni Genovese.
Insomma, una partita non adatta a chi ha problemi cardiaci.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Visceglie? e chi è? Come mai quest'anno non lo avete riconfermato?? In quale squadra gioca adesso? ;))

Peppino Vignola ha detto...

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire (ricordatevi che sono un vecchietto che ha superato i 40 anni e nemmeno tanto sveglio).

Anonimo ha detto...

se non sai chi è Visceglia sei un poverino!!!!!!!!!!!!!!!

Peppino Vignola ha detto...

Bau Bau grazie per il poverino, ma continuo a non capire il tuo intervento. Giuseppe Visceglia è un nostro giocatore dalla scorsa stagione, ma che aveva già giocato con noi in passato.
Mi onoro della sua amicizia. Lo scorso anno è stato fondametale per i risultati che abbiamo raggiunto. In che senso non l'abbiamo riconfermato ? Dai un'occhiata ai tabellini oppure alla foto pubblicata nel post di domenica 4 novembre (per tua comodità http://pallacanestrosenise.blogspot.com/2007/11/marcianise-ctr-la-cascina-55-87_04.html ) . Giuseppe non è solo un grande giocatore ma una persona squisita (come disse il cannibale dopo aver mangiato)ed il suo contributo anche quest'anno è fondamentale. Quindi Io chi sia Visceglia, comppreso il suo passato in serie superiori lo conosco. Che volevi dire, ancora non l'ho capito. Per favore, aiuta questo vecchietto con parole semplici ad afferrare il tuo pensiero. Grazie anticipatamente.

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, non è l'Arzano del girone di andata dello scorso anno. E noi siamo più forti dello scorso anno. Attenti però, è forse l'ultima occasione per non dire addio alla qualificazione nel girone promozione.
Ma il loro allenatore è ancora squalificato ?

Peppino Vignola ha detto...

Ultima occasione per l'Arzano o per il CTR-LA CASCINA ?

Anonimo ha detto...

Scusatemi, intendevo l'Arzano.
Vignola visto che sei in linea puoi rispondere sulla squalifica dell'allenatore ?

Peppino Vignola ha detto...

Stavo già controllando sul sito della fip Campania. Il coach Argento è stato squalificato fino al 5 dicembre, ed il ricorso presentato è stato rigettato. Mano pesante del giudice sportivo. Per chi non lo sapesse è stato squalificato dopo la partita che l'Azano aveva perso a Marcianise. Non voglio dare giudizi, ma mi dispiace per coach Argento, fermo per altri cinque turni.

Anonimo ha detto...

DOVE E QUANDO GIOCHERETE LE PROSSIME PARTITE?