martedì 11 novembre 2008

Una triste domenica

La partita è finita in secondo piano. Le brutte notizie, le terribili immagini viste sui telegiornali erano vive negli occhi di tutti. Otto kilometri e mezzo da Buccino, pochi di più per arrivare a Potenza.
Quattro vittime delle strada, un ragazzo, anzi un bambino di 15 anni e tre adulti. Una giornata di sport finita in tragedia.
Non riesco a dire altro. La memoria va agli amici che non ci sono più, che ci hanno lasciato troppo presto. Una tragica fatalità, forse un colpo di sonno, e quattro vite si sono spente.
Ci sono anche dei feriti, uno grave. L'augurio di una pronta guarigione è il minimo che possiamo fare.
E alle famiglie le condoglianze mie e di tutta la dirigenza del Senise, degli atleti e di tutti i tifosi. Sono solo parole, ma credetemi, molto sentite.

Della partita un breve accenno. Finalmente il Marin che ci aspettavamo, il solito funambolico Palazzo, il concreto Manzotti. Un pò in ombra Durante, si rifarà sabato a Casavatore con gli interessi. La partita nonostante un buon vantaggio, è stata combattuta e sempre aperta.
Buona squadra il Capua con in evidenza un buon Latte ed un ottimo Catalano (somiglia un po' a Bobo Vieri). Tante facce tristi anche nei giocatori e dirigenti campani.
Una delle vittime, ha giocato con loro fino a due anni fa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vicini col cuore ...