martedì 23 gennaio 2007

Under18- Arriva la Vito Lepore Potenza


Venerdì alle ore 17.45, al Palarotalupo è di scena la rappresentativa under 18 della Pallacanestro Senise. I ragazzi, allenati da Pierino D'Araio (nella foto), incontreranno la pari rappresentativa della Vito Lepore Potenza.
Colgo l'occasione per ricordare un grande atleta, con quale ho sia nuotato che giocato a basket, che il destino ci ha portato via. Vi assicuro che Vito era davvero un grande, e non solo come giocatore.
La compagine Potentina, guidata da un altro caro amico (e collega), Peppino Di Camillo, ha gli stessi punti del Senise, due, avendo vinto come il Senise una sola partita, con la Lucos Montescaglioso (anche in questo caso, come il Senise).
Invito tutti gli appossionati di basket a sostenere anche la under 18, in realtà una under 16 con "maggiorenni", in questo incontro, speriamo corretto e leale.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo i ragazzi della scuola media di Roccanova.Scriviamo per invitarvi lunedì pomeriggio per passare con voi un'altra bella giornata e per migliorare i fondamentali del Basket.Il gioco ci ha appassionato molto,soprattutto perchè l'abbiamo conosciuto con due professionisti,diventati da una settimana nostri amici.Affettuosi saluti da tutti noi e aspettiamo con fiducia una vostra risposta.