lunedì 22 gennaio 2007

Una giornata particolare


Una giornata particolare per i due argentini del CTR, Martin Manzotti e Edgardo (Pape) Sesma. Hanno fatto promozione, di quella vera, a questo meraviglioso sport che è la pallacanestro.
Su invito della Prof. Maria Maddalena, ma conosciuta come Marilena, Palermo i due "assi" del CTR hanno partecipato alle lezioni di un corso che la Prof. Palermo, in ambito dei progetti PON scuola, sta tenendo insieme ad altri colleghi, presso la scuola Media di Roccanova.
Fra l' entusiasmo dei ragazzi, i due atleti hanno dato dimostrazione pratica, insegnando i "fondamentali" ai giovani allievi. Una cronaca, con le foto della giornata è presente al sito http://progettopon.blogspot.com/ che vi invito a visitare,. E' possibile visitare il sito anche cliccando a destra, sul link "Una giornata particolare". Lasciate i Vs. commenti.

P.s. Marilena Palermo è mia moglie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!!! bella giornata ma toglietemi una curiosità se hanno insegnato ai ragazzi come giocare nel modo come giocano loro be...... allora siamo fritti!!!! Dai ke scherzo bravi ragazzi ed un bravo anke a ki ha organizzato la giornata.CIAO A PRESTO!!!! G.G

Anonimo ha detto...

Ciao, siamo Antonella, Carmine e Sonia della scuola media di Roccanova. Ci piacerebbe molto, se potreste ritornare a Roccanova, per poter passare un bel pomeriggio insieme a voi, visto che i nostri compagni hanno parlato bene di Voi. Vi aspettiamo, un saluto dagli altri compagni.

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella, Carmine e Sonia, certo che ritorneremmo alla vostra scuola per stare un pomeriggio insieme perché noi siamo stati benissimo con i vostri compagni e ci piacerebbe conoscervi. Aspettateci, ci saremmo presto. Saluti a tutti i vostri compagni e pure a voi.