mercoledì 17 gennaio 2007

Domani al Palarotalupo è di scena il Barra


Domani al Palarotalupo, alle ore 20.00 si disputa la sesta giornata del girone di andata. E' di scena il Centro Ester Barra. Appaiato al momento con il CTR, ha però disputato una gara in meno. Per l'impraticabilità del campo di Torre del Greco (ne sanno qualcosa i nostri ragazzi) l'incontro con il Mizar fu sospeso al secondo quarto. Dopo un girone di qualificazione non molto brillante, dove è giunto ultimo con soli quattro punti, il Barra ha iniziato il girone "retrocessione" con il botto, vincendo le prime due partite con notevoli scarti (28 in casa, 20 fuori), mentre la terza giornata è incappata in una sconfitta casalinga con lo Sporting Portici in quello che era uno scontro di vertice con entrambe imbattute. Fra l'altro lo Sporting era presente nello stesso girone di qualificazione del Barra. Un'avversario quindi del quale si deve avere rispetto, dotato di un buon collettivo. Il più prolifico è attualmente Maggio, autore di 188 punti, con una media partita di 14,5 punti.
Arbitreranno i Sig.Marsico di Avellino e Barletta di Mercogliano (AV), che in questa stagione non hanno mai diretto una gara del Senise. Ci aspettiamo da loro un arbitraggio serio, non a senso unico come spesso ci capita di vedere a nostre spese in casa, e sempre in trasferta.
Il CTR è dotato di grandi individualtà (nella foto l'italo-argentino Martin Manzotti), ma per vincere, bisogna essere uniti. Una squadra, insomma.
Forza ragazzi, una vittoria è quello che ci aspettiamo. Una vittoria da dedicare ad un giovane tifoso che domani compie 15 anni.

Nessun commento: