domenica 7 gennaio 2007

CTR Senise - Basket Aversa Casalnuovo 92- 53


Grande prestazione dei ragazzi di coach Marcello De Stradis, che hanno battuto con una prova magistrale il Basket Aversa-Casalnuovo, con ben 39 punti di scarto.
In gran spolvero Massimo Festa, autore di una prova magistrale con 27 punti e con il 75% da tre. Pape (come è soprannominato simpaticamente Edgar Sesma, nella foto) dopo un inizio impreciso nelle triple, ha trascinato la squadra, segnando 28 punti, rubando palloni e distribuendo assist. Ottima la prova sotto i tabelloni di Martin Manzotti (18 punti), uscito prima del tempo per cinque falli.
Il pubblico Senisese, non molto numeroso questa sera, è espolso in una "standing ovation" dopo un'azione volante che ha visto Sesma dare un pallone di spalle al "funambolo" Lino Durante che ha segnato. Già nel quintetto di partenza si è avuta una presenza "Senisese", con il beniamino di casa Giovanni Genovese, che ha anche infilato una "bomba" in un momento di difficoltà della squadra. Complimenti anche agli under Sassano e Regina, ed ai sempre attenti Lagioia e Salinari. Un pò in ombra Giuseppe Visceglia, ma sappiamo tutti di cosa è capace: lo aspettiamo alla prossima partita, a Torre del Greco.

Nessun commento: