domenica 25 gennaio 2009

Continua la striscia negativa.

Settima partita cosecutiva persa, 94 a 63 l'impietoso risultato. Trentuno punti di scarto, uno in più di Salerno. Al peggio non c'è mai fine.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn e possibile sempre perdere ...fate qualcosa vi prego ...PLEASE!!!!!

Anonimo ha detto...

FATE TORNARE SESMA E TOSELLI

Anonimo ha detto...

invece di buttare merda sempre sulla squadra perchè non venite a tifare la domenica.VOI mi dovete poi dire quando mai Toselli e Sesma qui a senise hanno giocato il girone della poule promozione??
voi avete sempre giocato per andare in play out e girone qualificativo.
l'anno scorso avete fatto il secondo posto con quelle squadrone che voi definite.
quindi pensate a tifare piuttosto che dire cazzate....che ne state dicendo vermente tante da riempire un paese.

Anonimo ha detto...

la merda se la sono tirata addosso da soli, perdendo sette partite di seguito. Al girone promozione ci siamo ma dopo aver perso quattro partite di seguito. Con Sesma di partite di seguito ne abbiamo vinte dieci, Toselli ha giocato poco ma giocava con le palle, anche con problemi fisici giocava e si sentiva. Siamo stanchi di vedere anche Manzotti che anche quest'anno ha iniziato alla grande ma ora e un fantasma bravo solo a lamentarsi per i falli subiti.

Anonimo ha detto...

si hai ragione nel dire quello su sesma, che avete vinto 10 partite di seguito, ma comunqeu sempre nel girone play out, questo girone che i ragazzi stannno facendo è il girone per vincere il campionato.
comunque i ragazzi non stanno giocando bene e sono tante le squadre forti, ma diamo tempo nhai ragazzi e anche fiducia( se vi è possibile) così ci potranno portare ai play off.
adesso mancava solo che parlavate male di manzotti dopo tre anni che gioca con noi e ha sempre dato l'anima.