domenica 11 gennaio 2009

Finalmente riprende il campionato

E' finita finalmente la lunga pausa natalizia, inizia la seconda fase del campionato. L'avventura comincia come ben sapete con un'unica ma importante novità per quanto riguarda i colori del CTR LA CASCINA, la guida della squadra, non più affidata a Pierino Daraio ma a Massimo Festa.
Prima partita a Salerno, che come ben ricordiamo è stata la migliore seconda della prima fase, dietro il COIM Benevento.
E' una squadra che non conosco, mi dicono giovane ma con un elemento noto a tutti, Giovanni "la vipera" Russelli, la passata stagione da noi a Senise.
Giovanni è un grande, persona spiritosa, attaccante di razza, tremendo per gli avversari negli attimi topici di una partita. Si è fatto volere molto bene qui a Senise, ha lasciato molti amici, e per ricordagli la nostra amicizia è sua la foto (però con i nostri colori, a Barra mentre faceva finta di riscaldarsi)
Partita che affrontiamo con Gonzalo Marin in campo, ma non al meglio per i postumi dell'infortunio, e con Durante in forse. Non fa' niente, si impegneranno gli altri un po' in più.
Le altre partite del girone:
Pol. Agropoli - Monte di Procida
Torre del Greco -COIM S.A.S. Benevento
Giugliano -Pol. C.A.B. Solofra

Nessun commento: