E' finita finalmente la lunga pausa natalizia, inizia la seconda fase del campionato. L'avventura comincia come ben sapete con un'unica ma importante novità per quanto riguarda i colori del CTR LA CASCINA, la guida della squadra, non più affidata a Pierino Daraio ma a Massimo Festa.
Prima partita a Salerno, che come ben ricordiamo è stata la migliore seconda della prima fase, dietro il COIM Benevento.
E' una squadra che non conosco, mi dicono giovane ma con un elemento noto a tutti, Giovanni "la vipera" Russelli, la passata stagione da noi a Senise.
Giovanni è un grande, persona spiritosa, attaccante di razza, tremendo per gli avversari negli attimi topici di una partita. Si è fatto volere molto bene qui a Senise, ha lasciato molti amici, e per ricordagli la nostra amicizia è sua la foto (però con i nostri colori, a Barra mentre faceva finta di riscaldarsi)
Partita che affrontiamo con Gonzalo Marin in campo, ma non al meglio per i postumi dell'infortunio, e con Durante in forse. Non fa' niente, si impegneranno gli altri un po' in più.
Le altre partite del girone:
Pol. Agropoli - Monte di Procida
Torre del Greco -COIM S.A.S. Benevento
Giugliano -Pol. C.A.B. Solofra
B interregionale: la Virtus Matera chiude il girone di andata fra le prime
sei
-
Bottino a metà per la Virtus Matera per la prima volta in B interregionale,
la squadra lucana chiude con 10 punti frutto di 5 vittorie, tutte
casaling...
4 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento