sabato 17 gennaio 2009

Colmata una lacuna

Finalmente colmata una grossa lacuna che aveva come principale responsabile il sottoscritto, aiutato dal pres......... (non facciamo nomi).
Ho spesso parlato dell'importanza delle giovanili per la società della Pallacanestro Senise, ma ho colpevolmente trascurato la pagina a loro dedicata.
Parlavo bene ma razzolavo male, non per cattiva volontà ma perché non ne riuscivo a trovare il tempo.
Avrete notato che anche alla squadra di serie C sto dedicando meno tempo su questo blog, e non sto qui a spiegare i motivi, ma puntualizzo non sono in polemica con nessuno, le scelte che si sono rilevate positive o meno, sono state partecipate anche dal sottoscritto.
Sono un po' egocentrico, voglio fare tutto io, ma, questa volta sono contento di aver delegato qualcuno a sostituirmi in uno dei compiti. Oggi nella pagina delle giovanili http://underctrsenise.blogspot.com c'è il primo post pubblicato da Giovanni Genovese, con lo pseudonimo di Dante (chiamatelo anche nick-name, se vi piace l'inglese) che oltre a pubblicare i tabellini (e non solo dei nostri ragazzi) fa anche un breve commento, un buon commento a mio parere avendo messo in risalto i punti principali del match (la partita l'ho vista anche io).
Complimenti Giovanni, grazie da parte mia, ed una raccomandazione al presidente Totaro: i tabellini, specie se si gioca fuori................................
p.s. nella foto Giovanni a Tursi (è quello con la maglia della Fila a destra) riceve il premio per la vittoria al torneo di Tursi.

Nessun commento: