venerdì 23 gennaio 2009

Domenica Agropoli !!!!!!

Domenica l'Agropoli di coach Maria. Che dire, una corazzata, che ci ha già battuti in maniera netta ad Agropoli, vittoria certamente meritata anche quella di Senise ma se il risultato fosse stato a favore dei nostri ragazzi non si sarebbe gridato allo scandalo.
Anche in questa partita regaliamo un giocatore importante, Durante, che nei tre incontri (i due giocati + quello di domenica) ha giocato solo un quarto (e nemmeno tutto) mettendo in seria difficoltà la difesa cilentana.
Però, se le notizie giunte sono veritiere, nell'incontro di domenica mancherà D'orta e forse anche uno dei fratelli Di Mauro. Da buon sportivo dovre dire che è un peccato, da tifoso del CTR LA CASCINA dico: meno male.
D'Orta è il giocatore che mi ha più impressionato nel girone preliminare, completo e con tanto sale in zucca. Se manca è un problema in meno. Sia chiaro che gli auguro di riprendersi subito e tornare a far sembrare dei brocchi gli avversari che tentano di fermarlo, però se si riposa ancora una settimana, per essere pronto per il match-clou di Benevento, noi del CTR LA CASCINA, non ci offendiamo.
Aggiugiamo che fermare il Rivero di questi ultimi tempi è un impresa. Giocatore di classe, nei due precedenti incontri si è un pò nascosto, anche se poi a Senise nel finale è stato l'artefice della vittoria.
Spero in una onorevole sconfitta ? Assolutamente no, siamo in grado di andare ad Agropoli e giocarcela, anche di vincerla questa partita. La cura Festa, specialmente sulla condizione fisica, sta dando i suoi frutti, il Palacilento è un campo enorme, quasi una prateria sconfinata.
Ed nostri ragazzi ultimamente stanno curando anche l'atletica, non solo la tecnica o gli schemi.
La velocità è il nostro forte, anche se manca Lino, se saremo lucidi e freddi possiamo sfruttare questa nostra dote.
Vi avviso da subito, non ci sarà cronaca della partita perché non sarò presente.Vi sto scrivendo da un'altra parte d'Italia e mentre giocano sarò in autostrada per il ritorno a casa.
Quindi se qualcuno sà il risultato, una telefonata please.....
Ho messo la foto del roster dell'Agropoli, rubata dal loro sito. Se la meritano, stanno facendo un campionato incredibile.

Nessun commento: