martedì 27 gennaio 2009

Commento su Tuttobasket.net

Come già sapete, non ho seguito la squadra ad Agropoli e quindi non sono in grado di fare un commento. In realtà so' che hanno giocato tutti e tre gli under, Sassano, Daranno ed Addolorato, e anche Genovese ha fatto un buon minutaggio. Con loro (credo non insieme naturalmente) gli equilibri della partita non sono cambiati nemmeno in peggio, anche perché l'Agropoli ha alla fine schierato anche i suoi under. Una differenza cé, gli under dell'Agropoli tutti a referto, i nostri non hanno segnato.
Vi riporto il commento su www.tuttobasket.net di Floriana Russo, figlia del presidente Giulio, alla quale va' il mio grazie ed i miei saluti.
"La Bcc Agropoli mette ko anche il Senise nella terza partita del girone promozione del campionato di serie C2. Nonostante i malanni di stagione di alcuni giocatori e l’infortunio perenne del play Danilo D’Orta, i ragazzi del presidente Russo hanno condotto al meglio la partita e portato a casa i duepunti che li mantengono saldi al primo posto in coabitazione con il Basket Giugliano. La partita è stata condotta sempre dai delfini, coach Enzo Maria impartisce al meglio le sue direttive e i ragazzi non possono fare altro che eseguire alla perfezione. Come sempre sul gradino più alto troviamo l’argentino Juan Carlos Rivero, nonostante la febbre è stato uno dei migliori in campo e il top scorer della partita, dirigendo al meglio i suoi compagni e realizzando canestri perfetti. Come sempre sotto le plance Dario Valentino l’ha fatta da padrone, la sua partita perfetta sia in difesa che in attacco, ben coadiuvato da Antonio Di Mauro, che pian pianino si sta riprendendo da una distorsione alla caviglia, e Francesco Ambrosano. Buona la prova del croato Davor Krusevljanin, anche lui mezzo acciaccato ha dato il meglio di sé, capitan Palma e Marco Di Mauro hanno fatto il resto, spazio per i giovani Antonio Spinelli e Antonio Lepre……..

Floriana Russo"
Naturalmente i puntini di sospensione perché l'articolo continua con altro non inerente la partita.
Unico commento: dal resoconto, l'Agropoli era un mezzo lazzaretto (e non vedo perché non crederci) e siamo stati capaci di prendere 31 punti di distacco.
E meno male, altrimenti ci voleva il pallottoliere, fila delle decine, per contare i punti di distacco.

Nessun commento: