lunedì 26 gennaio 2009

Agropoli-CTR LA CASCINA Senise 94-63

Agropoli: 94
Krusevljanin 17, D'Orta ne, Di Mauro Antonio 4, Rivero 31, Lepre 2, Spinelli, Valentino 13, Palma 7, Ambrosano 6, Di Mauro Marco 14. all Maria
Senise: 63
La Gioia 2, Sassano, D'Aranno, Albanese 14, Genovese, Marin 19, Palazzo 9, Venuto 7, Addolorato, Manzotti 12. all. Festa

parziali: 29/17 23/18 24/11 18/17

7 commenti:

Anonimo ha detto...

basta col pessimismo ? Peppino, come si fa ad essere ottimisti con questi quattro senza attributi.

Anonimo ha detto...

ma andate a cacare siete dei falliti

Anonimo ha detto...

ha ragione anke quest'anno ci avete fregato

Anonimo ha detto...

l'unico problema della squadra è l'allenatore.avete grandi giocatori ma alla fine nessuno vincente.marin è forte ma non ha vinto mai niente, si è visto l'anno scorso com'è andata a finire.manzotti è forte ma non ti fa vincere le partite.cmq io credo che siete molto piu forti dell'anno scorso il problema è che siete senza allenatore.purtroppo le partite non si vincono solo con i nomi.

Anonimo ha detto...

Secondo me con la stessa quadra di quest'anno e lo stesso coach salivate in c1 quest'anno.
La squadra mi sembra deboluccia altrocchè, a parte il discorso sull'allenatore. Non avete un esterno che fa canestro(a parte Durante) a differenza di l'anno scorso quando avetate Sesma che era un fenomeno, diciamo un fuoriclasse (non so onestamente con che valutazione il vs presidente l'ha mollato per prendere il nostro pur forte Marin avendo gia Manzotti) e Russelli che è un giocatore assolutamente vincente e decisivo quando conta (basta guardare il campionato che sta facendo con Salerno dove decide quasi tutte le partite). In più aggiungerei sembre da osservatore che l'anno scorso avevate un coach che sebbene esordiente gestiva discretamente la squadra, che peraltro era gia molto forte almeno nel quintetto.
Albanese e Venuto sono dei buoni comprimari , il problema è che in squadra vostra in questo momento sono dei prim'attori pur non essendolo.Non credo corriate richi pur dovendo finire ultimi, soprattutto perhcè con Durante dentro almeno in casa siete competitivi. Per i play off non credo ci siano molte chance: penso sia un discorso tra noi(agropoli), Giugliano, Benevento, t.del Greco, Salerno e M.Di Procida).
In bocca al lupo e un saluto al simpatico Peppe Vignola

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppino Vignola ha detto...

Ripeto il commento precedente, pulito di una parte per niente essenziale visto che era un insulto:

..............,io credo nella squadra e quando rientrerà durante, penso ke non avremo problemi nel qualificarci al 4° O 5° posto nel girone.