domenica 6 aprile 2008

Ultimo sforzo

Questa sera alle 18,30 (mezzora di ritardo rispetto alle altre gare, vista l'ora legale) di scena lo Sporting Portici.
Rivincita dell'unica partita persa in questo campionato con uno scarto davvero grande, 19 punti. Una partita giocata male, a parziale, molto parziale giustificazione l'orario insolito dell'incontro, le 11 di mattina. Per tutto il resto una domenica da dimenticare.
Lo Sporting dopo la vittoria contro il nostro roster sembrava la favorita, ora questa partita è un pò l'ultima spiaggia per la qualificazione ai play-off. Perdere domenica scorsa in casa contro il Down Town, è stato un passo falso inaspettato.
Quindi bisogna fare molta attenzione, perdendo e se i pronostici sono rispettati (Barra vittorioso a Castello, Down Town vittorioso in casa contro il Giugliano (partita che si disputerà lunedì), l'Arzano vittorioso contro il Solofra) lo Sporting si ritroverebbe a quattro punti dal Barra e dal Senise, a due dal Down Town ed a pari punti con l'Arzano. Anche vincendo le ultime due partite, potrebbe non essere sufficente alla qualificazione.
Motivo, rimarco ancora, per entrare in campo concentrati e attenti. La vittoria è quasi certezza di raggiungimento dei play-off per la nostra formazione, ma prima bisogna raggiungerla. Se perdiamo, la qualificazione dobbiamo conquistarcela sul campo di Barra, cosa non proprio semplice.
Tutti al Palarotalupo stasera, un giocatore in più è sempre ben accetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è ne per nessuno, siamo piu forti di tutti e lo stiamo dimostrando, il Portici è avvisato, con tutto il rispetto

Anonimo ha detto...

i tabbellini dell' under 14? Vignola sono 2 partita ke abbiamo giocato e sul sito non hai scritto niente.