Finisce domani la stagione regolare. Poi i play off.
Domani è di scena il Castello. Sono curioso di vedere giocare il capocannoniere Washington, ala-pivot capace di segnare quasi 28 punti a partita. Chi pensa che domani la partita sia una passeggiata è in errore, perchè il Castello è una signoa squadra, ed il girone di ritorno ne è la dimostrazione: tre partite vinte (Solofra di 14, Barra di 6, Down Town di 11), tre perse, ma due sul filo del rasoio (ad Arzano di due ma dopo un tempo supplementare, col Giugliano di quattro ma era in testa a pochi minuti dalla fine).
Il Castello non è solo Washington, ma anche De Simone, Rossi ed una vecchia conoscenza, Cimmino, che abbiamo visto giocare in questa stagione a Senise con la casacca del Giugliano.
Si conclude quindi la fase regolare ma possiamo dire che è tutto ancora da definire.
Perfino il Barra primo in classifica non è sicuro dei play off. Noi lo siamo anche in caso di un'opinata sconfitta, solo per un intreccio di risultati nella classifica avulsa che ci favorisce.
Il turno festivo è stato già preso domenica a Barra. Domani vogliamo festeggiare, quindi ragazzi non fateci scherzi, Washington per noi tifosi deve restare solo il luogo dove c'è la Casa Bianca.
LA partita inizia alle ore 19,00 al Palarotalupo.
B interregionale: la Virtus Matera chiude il girone di andata fra le prime
sei
-
Bottino a metà per la Virtus Matera per la prima volta in B interregionale,
la squadra lucana chiude con 10 punti frutto di 5 vittorie, tutte
casaling...
4 settimane fa
1 commento:
Dai ragazzi, ultimo sforzo. Forza Senise
Posta un commento