sabato 26 gennaio 2008

Vittoria a Solofra

Battuto per la terza volta il CAB Solofra, 88 a 78 il risultato finale a favore dei nostri ragazzi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che non sia un uoco di paglia. Il Solofra era la peggiore tra le classificate al girone qualificazione, anche se a mio parere ha degli ottimi giocatori.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppino Vignola ha detto...

Invito chi commenta a non usare parolacce e a rispettare i pareri di tutti. Ho dovuto cancellare il commento precedente perchè utilizzava due parolaccie ed in più apostrofava chi ha effettuato il primo commento, certamente negativo ma non campato in aria. Il Solofra a mio parere è una bella squadra, ma è vero che di tutte le squadre partecipanti al girone qualificazione è quella che aveva vinto di meno (cinque vittorie su quattordici incontri), sicuramente perchè proveniva dal nostro girone, quello più equilibrato ma non certamente il più forte, visti i risultati della nuova fase. E se dobbiamo nasconderci la verità, allora diciamo che tutto va bene. Gl ultimi incontri del girone qualificazione e la partita di Giugliano non sono un buon indicatore. Se il miracolo dello scorso anno è iniziato di nuovo, lo possiamo dire solo tra due o tre incontri. Per il momento godiamoci questo importante e per nulla scontato successo (Giugliano docet)

Anonimo ha detto...

Se vogliamo dirci la verità dobbiamo dire che il senise ha vinto 2 su 3 in questa qualificazione!! Cacciate un pò di positività e state vicini alla squadra!! Negativi....siete negativi e professori!!

Anonimo ha detto...

Sempre a fare paragoni con lo scorso anno, con De Stradis, con i miracoli che ha compiuto? Non capisco come mai quest'anno avete cambiato allenatore!! Guardate avanti. Siate + tifosi e - critici: la squadra ha bisogno di calore!!

Anonimo ha detto...

Coach non è che sminuendo il lavoro di altri viene apprezzato il tuo. Sono un tuo sostenitore ma non ti permmetto di dire,anche se fra le righe, che alla squadra manca il calore ed il sostegno dei suoi tifosi. Quello c'è e ci sarà sempre. Che alleni Russo, De Stradis, De Angelis o quello di Potenza che non ricordo come si chiama, il pubblico era ed è sugli spalti. A fare tifo, ad incitare i ragazzi, anche quando giocavano male con De Stradis o giocavano male sotto la tua guida, noi tifosi ci siamo. Avete vinto a Solofra, siamo tutti felici. E se la vittoria serve a compattare un gruppo che a tutti, sugli spalti, checchè ne dica Vignola, non è unito e si vede. E per favore, non ho usato parolacce, e penso di non aver offeso nessuno. Vignola se cancelli questo commento non mi collego su questo sito nemmeno se vinciamo il campionato.

Anonimo ha detto...

Intervengo per correggere un mio errore nel precedente commento. Ho scritto "avete vinto a Solofra". Ho sbagliato dovevo scrivere "abbiamo vinto a Solofra".

Anonimo ha detto...

Non mi riferivo al pubblico che la domenica viene al palazzetto, al quale va il mio più grande ringraziamento per l'attaccamento alla squadra. Mi riferisco ai commenti di chi sorride per le vittorie a denti stretti, o di chi gioisce con le riserve mentali derivanti da opinioni personalissime circa la mancanza di compattezza del gruppo, o ancora di chi sottolinea con toni grossi le sconfitte e minimizza le vittorie. Il gruppo sabato a Solfora (la suddetta "peggiore" squadra; fatevi raccontare la partita da chi c’era!!) è stato molto compatto ed ha saputo affrontare e risolvere insieme le difficoltà di una gara per niente facile e dai contenuti tecnici più elevati della partita di Giugliano. Soprattutto non è tempo di bilanci e ad ogni modo non accetto paragoni. Giudicate allenatore e giocatori sulla base dei risultati di quest’anno e non sulla base di preconcetti personali.

Peppino Vignola ha detto...

Di sicuro in una settimana importante come questa, che precede un importante incontro contro l'Arzano, io non alimento polemiche. Spero che non sia il solo.

Peppino Vignola ha detto...

Dichiaro chiusa la discussione. Ogni accenno a qualunque polemica, suggerimento o qualsiasi cosa sia meno di un incoraggaimento alla nostra squadra, sarà cestinato. Non chiudo i commenti perché in settimana c'è un bell'evento che coilvolge un giocatore della squadra. E a nessuno permetterò di sporcare un giorno che per questo nostro atleta sarà indimenticabile.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppino Vignola ha detto...

B A S T A ! ! ! ! !