domenica 13 gennaio 2008

Arzano, Sporting Portici e Castello: un trio pericoloso

Arzano, Sporting Portici e Castello. Queste per i frequentatori del blog sono le squadre da temere.

L'Arzano è temuta da ben 15 votanti su 19 complessivi, il 78%. E come dargli torto dopo i due incontri del girone preliminare, entrambi persi, a Senise in maniera rocambolesca (ma meritatamente), ad Arzano solo al supplementare e con tre quinti del quintetto titolare fuori per falli.
Anche lo Sporting Portici fa paura. Nonostante i venti (dieci vittorie su quattordici incontri) punti conquistati, non ha conquistato la Poule Promozione, finendo a pari punti con il Nola e il S.Antimo, ma con una classifica avulsa peggiore. Più della metà (52%) ha votato per la compagine più forte di Portici.
Al terzo posto la neopromossa Castello, scelta dal 42% dei votanti, a seguire Giugliano (26%), Barra e Down Town entrambe con il 15%. Meno credito di tutte ha il CAB Solofra, scelta da due soli votanti.
In tutto i votanti sono stati diciannove.
Esprimo il mio parere sui risultati: credo che il Barra sia stato sottovalutato. E' vero che il girone preliminare è stato avaro di risultati ma, come dimostrato nei precedenti campionati, specialmente nell'ultimo, il Barra finisce in crescendo.

Nessun commento: