sabato 19 gennaio 2008

Domani a Giugliano

Domani alle ore 19,00 al Palazzetto dello sport di Giugliano incontriamo, per la terza volta in questa stagione il Basket Club.
Ironia della sorte, anche nel girone preliminare siamo andati a Giugliano al secondo turno dell'andata. Vincemmo, ma solo con uno strepitoso ultimo quarto ed un altrettanto strepitoso Martin Manzotti. Fini 92 a 77 per i nostri ragazzi.
Abbiamo vinto anche al ritorno, 91 a 81, a Senise, in piena rincorsa per la qualiicazione al girone Promozione, qualificazione poi sfumata.
Cosa è cambiato nel frattempo. Nel CTR LA CASCINA è arrivato Angelo Toselli, ala-pivot di 1,96, a rafforzare il reparto dei lunghi, così da poter esprimere in maniera compiuta quelle che sono le idee di gioco del nostro coach De Angelis.
Nel Giugliano c'è la defezione di Cimmino, autentico monumento del basket campano, che ora gioca con il Castello Matese, ma c'è la per noi novità Pistocchini, guardia di nazionalità argentina.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi. Mi sembra di ricordare un proverbio che dice "non c'è due senza........."

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi che servono i due punti.

Anonimo ha detto...

veramente la partita di cui parli a fare la differenza fu Russelli per voi, non Manzot...fece da solo il break nell'ultimo quarto...
Cmq stasera sarà un altra storia per voi, noi siamo un altra squadra rispetto ad allora..che vinca il migliore come sempre

Anonimo ha detto...

nel sito vedo solo foto degli argentini, ma sei innamorato di loro x caso?

Anonimo ha detto...

ma poi questo blog non l'avevi chiuso?ci hai ripensato?

Peppino Vignola ha detto...

1) e chi ha detto che Russelli non sia stato importante in quel match (come lo fu anche nel ritorno a Senise)?
2) le foto che si vedono sono dello scorso campionato, mi mancano tutti i nuovi tipo Russelli, Venuto, Toselli, e quelle di Sesma non sono nemmeno utilizzabili, visto che ora ha i capelli corti)
Io sono innamorato di mia moglie, dei miei figli e un poco della mia amante (ma non fateglielo sapere nè a lei nè a mia moglie). Gli argentini sono degli amici.
3) l'avevo chiuso e poi, anche per l'incoraggiamento e le parole di stima ricevute (ci sono dei pazzi in questo mondo) l'ho riaperto.

Anonimo ha detto...

Vignola quando metti i tabellini?????
peccato per questi ragazzi hanno vinto tante partite e poi hanno perso cosi però mi hanno detto che sassano è uscito alla fine del primo quarto perchè aveva gia 4 falli, mancava appella comunque hanno detto che d'aranno e addolorato hanno giocato bene infatti hanno fatto più punti