sabato 31 marzo 2007

Piedi per terra


Sento già dire che siamo nei play-off. In uno dei commenti del post dopo partita con il Marcianise, un tifoso anonimo ha detto che siamo ai play-off perché la differenza canestri con il Barra è a nostro favore. Purtroppo non è così.
Caso 1: Se vinciamo tutte e due le partite siamo ai play off, primi (ho scoperto l'acqua calda).
Caso 2: Vinciamo con lo Sporting ma perdiamo a Portici. Il Barra vince tutte e due le partite.
Lo Sporting vince l'ultima con l' Arzano. Siamo pari tutte e tre a trenta punti.
Classifica avulsa in parità.
Chi delle tre non partecipa ai play off ? Boh, non lo so. In caso la regola preveda la differenza canestri tra le tre squadre, allora se vinciamo di un punto siamo tutti e tre pari, con differenza canestri zero, se vinciamo di due o più punti, vinciamo il girone e ci fa compagnia ai play-off il Barra.

Degli altri casi non voglio parlarne.
Insomma, per non fare calcoli che possono far venire il mal di testa, vinciamo tutte e due le partite e basta.
In bocca al lupo ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti domani al palarotalupo. Deve essere gremito fino all'inverosimile. mai come domani i giocatori in campo devono essere sei, il quintetto più gli spalti.

P.s. Ho letto su tuttobasket.net che Giovanni Tranchina, del Barra, è tornato a giocare dopo un delicato intervento. Le mie personali felicitazioni a Giovanni che credo siano anche le felicitazioni di tutti i tifosi del Senise. Chissà se non ci si rincontra anche in questo campionato !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un ultimo sforzo! Forza CTR

Anonimo ha detto...

Martin e Pape vi vogliamo bene.
Segnate tanti punti e vincete.

Peppino Vignola ha detto...

Che ne dite di lasciare qualche incitamento ai ragazzi.
O avete tutti l'artrosi alle mani ?

Anonimo ha detto...

ragazzi mancano 2 partite...speriamo di vincerle perchè penso che sia voi giocatori sia noi tifosi ci meritiamo i play-off!vi siete impegnati tanto in ogni partita, ora però veramente bisogna dimostrare ciò che valete!e poi non vorrete mollare proprio adesso che siamo a un passo dai play-off? forza ragazzi e in bocca al lupo x domani.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI,DOMINI ORE 18,30 TUTTI A VEDERE LA PARTITA DEL SENISE CONTRO L'ALTRA COPOLISTA SPORTING PORTICI...ORGANIZZATEVI,PORTATE AMICI,SORELLE, FRATELLI...DOVETE VENIRE TUTTI! DOMANI CI DEVE ESSRE UN TIFO TALMENTE FORTE DA FAR TREMARE IL CAMPO E GLI AVVERSARI,IL TAMBURO NON DEVE SMETTERE MAI DI SUONARE...MI RACCOMANDO NON ABBANDONIAMO I RAGAZZI PROPRIO ADESSO,VENITE IN TANTISSIMI E TIFATE AL MASSIMO!
E POI RAGA' SIAMO O NON SIAMO I MIGLIRI TIFOSI CHE CI SIANO? DIMOSTRIAMOLO! FORZA SENISE!!