domenica 4 marzo 2007

Aversa - CTR Senise 73 - 89

Vittoria del CTR anche a Casalnuovo contro l'Aversa. Partita già chiusa nel primo quarto, con i nostri capaci di segnare 31 punti e di incassarne solo 7. Nel primo quarto in risalto un esplosivo Genovese, ormai uomo-traferta del quintetto sinnico.
Quinta vittoria consecutiva. Come avevo pronosticato, il CAP Nola ha battuto la capolista Arzano. Il Torre del Greco ha espugnato Barra, che ci faceva compagnia al terzo posto, proponendosi ora per l'alta classifica. Domenica proprio il Torre del Greco viene a Senise.
Risultati quindi quasi tutti a nostro favore, speriamo di non sprecarli. La foto è del nostro coach, Marcello De Stradis, che sta portando la nostra squadra a posizioni che dopo la sconfitta interna con il Piedimonte sembravano impensabili. A domani per il tabellino.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie raggazzi, continuate così.
Genovese vogliamo vederti giocare anche a Senise come giochi fuori.

Anonimo ha detto...

speriamo bene anche x la partira di domenica...xkè il torre del greco ha un nuovo giocatore argentino e bisogna stare attenti

TIFOSO ha detto...

Peppino facci sapere come sta la squadra e cosa sta facendo, aggiorna il blog più spesso altrimenti noi tifosi stiamo sulle spine

Anonimo ha detto...

Sempre in forma, vai Giovanni facci sognare. Mi raccomando il campionato deve essere il nostro

Anonimo ha detto...

Grande Pape, sei il mio idolo, continua così e il campionato sarà sicuramente il nostro

Anonimo ha detto...

senise come Attila quando ti passa sopra nn ti rialzi...

Anonimo ha detto...

senise come Attila quando ti passa sopra nn ti rialzi...