sabato 19 febbraio 2011

Partenza tra poche ore


La partita tra l'Euroservice Benevento ed la nostra squadra è stata anticipata a stasera alle 19,00.
Un grosso sospiro di sollivievo ho tirato appena saputa la notizia. La partita era prevista per domenica alle 20,30, in parole semplici ritorno lunedì mattina alle 3,00, e con quello che mi aspetta in ufficio una giornata da zombi non era proprio indicata.
Che partita e che squadra ci aspetta stasera. La conosciamo, ci ha battuti già nel girone di qualificazione sia a Benevento che a Senise. Tutte e due le volte con merito, però tutte e due le volte, specialmente a Benevento, credendoci di più potevamo fare nostro l'incontro.
Tutti dicono che è una corazzata, una squadra che potrebbe ben figurare in B2. E io vi dico che è tutto vero, è una squadra completa, che si è anche rinforzata dopo la fine dei gironi preliminari.
Ha aggiunto due ottimi giocatori provenienti da serie molto più in alto come Cristiano e Di Lauro.
Ha un infortunato importante (chissà se rentra proprio stasera), Aguirre, che con il suo gioco ha incatanto il pubblico di Senise. Subito sostituito da un ottimo play (sò che è un pallino di un coach passato) come Di Gregorio.
Al lettore del blog che mi riprende dicendo che ho un tono dimesso gli dico subito: Alt, aspetta.
E' una partita importantissima, na partita che puo' segnare la stagione. E a Benevento non andiamo a giocare con l'intento di prendere meno punti possibili. Disputeremo la partita cercando di vincerla, che poi ci riusciamo è un'altra cosa. Andiamo convinti dei nostri mezzi, perché nonostante la mancanza di Nicola Pairone, la squadra sta crescendo sia mentalmente (quello che ci è mancato nei due precedenti incontri) che fisicamente. E siamo cresciuti e tanto come gruppo, vedere alcuni giocatori che si sacrificano per la squadra è un bel spettacolo per gli occhi, e dà i suoi frutti. Non dimentichiamo che siamo a due punti dal Benevento, e con un po' di .....fortuna in più nell'unica partita persa, eravamo affiancati in classifica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'impressione e' che pur dando il massimo, senza nulla rimproverare ai nostri, loro sono comunque piu' forti.
Se poi gli dobbiamo regalare anche Nicolas.
Purtroppo sono pessimista.
O meglio, non accade ma se accade...
Forza Ragazzi !!
Ci tieni aggiornati ?
Grazie .