sabato 26 febbraio 2011

L'Andata sta finendo (ed un anno se ne va'......)


L'estate sta finendo / e un anno se ne va / sto diventando grande /lo sai che non mi va./
In spiaggia di ombrelloni/non ce ne sono più/ è il solito rituale/ma ora manchi tu. (righeira)

Si sta concludendo l'andata del girone Promozione. Domani ospitiamo il Maddaloni, una delle cinque favorite iniziali (Euroservice Benevento e Monte di procida per i primi due posti, Senise, Marigliano e appunto Maddaloni per il terzo posto). Forse delle cinque è quella che ha un passo falso in più, avendo solo quattro punti, perdendo in casa con Montediprocida (anche noi abbiamo perso sempre in casa), a casa del Cala Moresca (sesta incomoda) di soli due punti, in casa con il Benevento e con il Marigliano. Dopo le due vittorie iniziali quindi un periodo di black-out.
Speriamo che qualche gestore dell'energia elettrica non abbia fatto nessun intervento e che quindi il black-out continui. Speranze, solo speranze.
E' una bella squadra, anche se (non solo a coach De Angelis mancano giocatori importanti) ha perso due pezzi da novanta, come Forino, andato via per motivi di lavoro e Bove infortunato da tempo. Leggendo i rumors anche Simeoli ha dovuto abbandonare la squadra Casertana, io non ci credo.
I giocatori a disposizione di coach Porfida però sono sempre tanti e di livello alto, a partire da Lettieri, Bisaccia (fisicamente sembra il gemello grande di Valerio D'Aranno), Corbo, Piscitelli, Veccia (che ricordo con il Meomartini Benevento 3 campionati fà vincere, quasi da solo, negli ultimi 120 secondi una partita gà persa contro la nostra squadra), Garofalo,Schiavoe ed un giovane di belle speranze come D'Orta.
A casa nostra si spera in un recupero di Pairone ma principalmente si spera in una prestazione che faccia dimenticare il risultato di Benevento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre complimenti per l' articolo che precede la partita, anche se traspare tanta nostalgia ... quanti ricordi i Righeira.
Volevo chiedere, ma quanti soldi occorrono per il parquet di un campo da basket ( ogni volta che si deve fare l' esempio di un campo brutto, si fa il nome di Senise ) la politica cosa potrebbe fare in merito ?( magari si sta facendo gia qualcosa per dare un campo al basket e al calcetto, magari !!!???? ).