lunedì 14 febbraio 2011

E vai!


Continua la striscia di risultati positivi, continuo a mangiarmi le mani per l'unica partita persa.
Secondi, a due punti dall'Euroservice Benevento, prossimo avversario, domenica a Benevento.
Parliamo della parita di ieri. Un inizio bello, due quarti giocati molto bene dai ragazzi di coach De Angelis. Buona difesa, ma anche attacco molto produttivo.
In evidenza un Bartoli in formato super. Nel post dopo la partita si Santa Maria, un commentatore mi aveva rimproverato perché avevo elogiato 4 quinti del quintetto e nessuna parola su Andres. Non sono distratto: Andres a Santa Maria ha giocato benino, non bene o benissimo come gli altri incontri. Ieri, (come contro il Marigliano, il Monte di Procida, il Cala Moresca) ha giocato benissimo.
E' stata una bella partita.. La Partenope Napoli è una squadra giovane, con solo due senior, Scala (che ha 40 anni) e Latte. Nel quintetto base ci sono ben 3 diciassettenni. Un progetto che ha come realizzatore coach Barresi, bravo, lo dico per come ho visto la sua squadra in campo, e simpatico.
Buona prestazione di tutti i ragazzi, non solo di Bartoli.
Domenica Benevento, sarà dura, anzi durissima. Non è un caso se è prima in classifica, non è un caso se tutti la danno favorita. L'Abbiamo incontrata due volte in questa stagione, e tutte e due le volte abbiamo perso. Ma tutte e due le volte, credendoci un po' di più il risultato poteva essere diverso. Speriamo che Marchese si possa allenare tranquillamente questa settimana.
Ci vogliono tutte le forze disponibili, per sperare nel colpaccio.

Nessun commento: