domenica 31 ottobre 2010

CTR La Cascina-S.Maria A Vico 69-64

CTR La Cascina: 69
Pennella, Le Rose, D'Aranno, Marchese 7, Palazzo 7, Chahab 0, Pairone 29, Ragazzo 3, Marino 13, Femmini 10. Coach Enzo Maria.
S.Maria A Vico: 64
Cozzolino 17, Stravino, Moniello, Lauderio 2, Attaniese 13, Fontanella 14, Piscitelli 2, Auriemma 10, Falanga 6, Martone. Coach Caprile
Parziali: 19-14, 31-29 (12-15), 49-37 (18-8), 69-64 (20-27).
Note: usciti per 5 falli Cozzolino, Attianese.
Arbitri: CAPPELLUZZO V. (BN) - MELILLO P. (BN)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTE LE CERTEZZE CHE SI ERANO CONCRETIZZATE FINO A DOMENICA SCORSA, SONO STATE INTACCATE IERI SERA. NON TANTO PER LA PARTITA ( NON SI PUO' SEMPRE VINCERE CON 30 PUNTI DI SCARTO )MA PER L' EPISODIO MOLTO BRUTTO TRA L' ALLENATORE E PALAZZO.
LE SUO GIOCATE PIU' VOLTE EVANESCENTI NON SOLO NON SONO PIACIUTE AL COACH MA E' SEMBRATO CHE ANCHE LA SQUADRA NON RIUSCIVA A COMPRENDERLE ( ANCORA PIU' BRUTTO ). IL DIRIGENTE-TIFOSO VIGNOLA CHE NE PENSA ?

N28 ha detto...

salve è la prima volta che scrivo su questo blog e voglio fare in primis i complimenti all'autore dello stesso, che ci tiene sempre aggiornati sulle vicende della nostra squadra.
Che dire della partita, abbiamo sofferto più del lecito, non foss'altro perchè abbiamo un pò sottovalutato l'avversario ma alla fine quello che conta sono i 2 punti.
A questo proposito sottolineo con piacere che buona parte della vittoria è merito di Filippo Ragazzo che ha realizzato un 3 su 4 ai liberi che ci ha dato respiro in un momento delicato della gara.
Sull'episodio Palazzo - Coach Maria, è sembrata esagaerata quanto impulsiva la reazione del nostro 10 alla sostituzione (peraltro giusta), ma sono sicuro che è già rientrato tutto nei ranghi.
Sempre e comunque forza Senise

Peppino Vignola ha detto...

grazie per i complimenti, vanitoso lo sono e so' di esserlo.