domenica 31 ottobre 2010

Stasera c'è il S.Maria a Vico


Ore 18,00 palestra Rotalupo. Non mancate. Sempre la stessa ora, sarà buio per l'abbandono dell'ora legale, forse è meglio.
Santa Maria a Vico è una bella squadra, ha un ottimo quintetto, a cominciare da Fontanella, lo scorso anno a Casavatore, autore a Senise di un'ottima prestazione (25 punti), Attaniese (media 21,5 punti quest'anno), Auriemma, Cozzolino play con trascorsi in serie superiori, Fucci.
Ha vinto due partite delle cinque disputate, in casa contro il Telese (78-64) e a Pianura (48-70).
Ha perso fuori dalle mura amiche all'esordio contro il Meomartini BN, ed a Castellamare di Stabia, in casa ha ceduto alla corazzata Euroservice Benevento. Viene da due sconfitte consecutive, quindi è certamente alta la voglia di riscatto.
Situazione CTR La Cascina. Da non credere: non saranno della partita Durante per l'ultima giornata della squalifica, Pernice e quasi sicuramente Palazzo, praticamente i tre play. Toccherà nuovamente ad Antonello Marchese tornare a giocare nel suo vecchi ruolo, così come ha ben fatto nelle prime partite della stagione. Pairone sta meglio dopo l'influenza della scorsa settimana, anche se gli antibiotici lo hanno debilitato, Chahab sta recuperando la forma migliore.
E allora, numerosi al Palarotalupo, il campionato continua.

Nessun commento: