sabato 9 ottobre 2010

Telese Terme

Domani alle 18,15 per la terza giornata del girone B della Serie C Campana, i ragazzi di coach Maria incontreranno il Basket Telese Terme.
Telese Terme è un paese che come dimensione somiglia molto a Senise, poco meno di 8000 abitanti.
La squadra è molto seguita, ed ha un pubblico appassionato che tifa con passione.
Ha una coppia di stranieri di cui parlano bene tutti, anche i numeri, Ilchev (credo bulgaro) e Pounds, guardia di colore americana.
Degli italiani segnalo Liucci (ex Solofra), Valentino (credo ex Agropoli), Mainoldi. Sembra che in settimana (anche se le visure in federazione dicono di no) sia stato preso un lungo, Ciro Rossi, che ricordiamo con il Castllo Matese, quando segnò 20 dei 77 punti nella vittoria del Senise in casa. Era il CTR di coach De Angelis, quello di Sesma, Russelli, Manzotti, Toselli. e dell'unico reduce (parlo dei senior naturalmente) magic Lino Durante.
Notizie da casa CTR La Cascina
Chahab si è allenato venerdì, chissa forse può essere della partita. Durante sembra che abbia recuperato al 100%, Palazzo è in ripresa ma ci vuole tempo.
E' una partita difficile, ma naturalmente i ragazzi, tenteranno il colpaccio, certi dei propri mezzi ma, come sempre, rispettosi degli avversari.
Appena finita la partita aggiorno il sito con il risultato, TRE permettendo.


Nessun commento: